| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Effetti StairMaster

    Il StairMaster imita efficacemente il moto di salire le scale con due pedane controllate da una catena interna. Una volta che si solleva il piede da una delle pedane della catena interna tira la pedana indietro fino alla posizione di partenza. È possibile controllare l'intensità del vostro allenamento con un pulsante che varia la velocità delle pedane. Orario di lavoro sulla StairMaster nelle vostre settimanale benefici di routine di aerobica vostra salute e mantiene i vostri allenamenti vario e interessante. Aumenta il fitness cardiovascolare

    Fitness cardiovascolare si riferisce alla tua forma fisica generale in base alla propria capacità di resistenza durante l'esecuzione di esercizi aerobici. Perché usare la StairMaster invita il corpo di fornire ossigeno in più per il tuo cuore e muscoli, eseguendo il StairMaster su base regolare aumenta il livello di forma fisica cardiovascolare. Aumentare la capacità cardiovascolare, o aerobica, rafforza il cuore, brucia i grassi, e dà i muscoli un aspetto più tonico. Continua ad aumentare il ritmo e la lunghezza del tempo si utilizza il StairMaster per migliorare il vostro livello di fitness.
    Migliora l'equilibrio

    Quando si utilizza il StairMaster, non imbrogliare se stessi e appoggiarsi al corrimano. Resistere a questa tentazione e di sfruttare appieno l'opportunità di migliorare il tuo equilibrio. Per il novizio StairMaster questo può sembrare una lotta scoraggiante per l'equilibrio, ma la pratica rende perfetti e la vostra perseveranza uguale successo finale. Non solo ignorando il corrimano migliorare il tuo equilibrio, sarà anche costringere il tuo cuore per sostenere il vostro corpo superiore. Quando bypassando il corrimano, si riceve un allenamento completo del corpo di mira le gambe e glutei e rafforzare i muscoli addominali, come sostengono e bilanciare il vostro corpo.
    Brucia calorie

    Ogni volta che si spendono energia che il corpo brucia calorie. Hopping sul StairMaster per 30 minuti può bruciare fino a 300 calorie, che può variare in base al tuo peso e la tua velocità. Aumentare la velocità e la durata del tempo trascorso sul StairMaster per un aumento consecutivo le calorie bruciate. Per moltiplicare sensibilmente le calorie bruciate nel corso di un periodo di mezz'ora, scegliere brevi sequenze di uno o due minuti, disseminati in tutto l'allenamento, ad intensificare il più velocemente possibile e massimo fuori la vostra energia. Questo aumenta la frequenza cardiaca, aumenta il flusso di ossigeno e brucia un gran numero di calorie in un periodo di tempo più breve.