| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire la propria bici Trainer

    Andare in bicicletta è una delle forme più efficaci di esercizio quotidiano, tuttavia, le condizioni meteo avverse possono limitare il ciclo giornaliero. Pertanto, la conversione di una spinta bicicletta convenzionale in un allenatore bicicletta coperta in grado di risolvere questo problema e di fornire un pezzo per tutto l'anno di esercizio attrezzature. Cose che ti serviranno
    biciclette tenuto in mano le pinze
    due a quattro pannelli di compensato, o quadrate in metallo magazzino fotogrammi
    Primavera-parziale camme
    Viti
    vari dadi e bulloni
    Nastro di misurazione
    colla forte
    Mostra Altre istruzioni
    1

    Misurare la lunghezza della bicicletta con il nastro di misurazione. Usare un pennarello per segnare la misura di bicicletta sul compensato. Aggiungere un 1 piede supplementare alla lunghezza sul compensato da utilizzare come base per il formatore bicicletta.
    2

    Misurare la parte esterna della ruota di bicicletta per elaborare la larghezza della base. Prendere questa misura, aggiungere un extra di 5 pollici e segnare sulla base di compensato.
    3

    Prendere il due a quattro e fare due parentesi graffe in una forma triangolare. Tagliare otto 4 gambe pollici fuori del legno e incollarle sul alla base con la colla forte. Praticare dei fori in ogni angolo delle staffe, con 2 o 3 pollici divari tra ogni foro.
    4

    Utilizzare un pollice 1 e 1/2 da 10 pollici pezzo di compensato per creare un cavalletto moto e due basi pavimento piccoli. Fai un morsetto per la staffa per posizionare nella parte anteriore e posteriore del cavalletto.
    5

    Fissare il morsetto staffa per la ruota posteriore. Lasciare uno spazio di circa 1 e 1/2 pollici. Sistemare la bicicletta su per la base, facendo attenzione che la ruote anteriore e posteriore sono montati saldamente le staffe anteriori e posteriori. Aggiungere un mozzo della ruota sia alla ruota anteriore e posteriore, con quattro viti su ogni mozzo per fissare al loro posto.
    6

    fare la ruota posteriore sedere saldamente all'interno del mozzo. Attaccarlo alla un rullo tensione-grado, che dovrebbe operare in combinazione con un meccanismo di tensionamento. Collegarlo a un cavo con un freno di push-pull meccanismo di set-up. Questo creerà ulteriore resistenza. Fare lo stesso per la ruota anteriore per aggiungere ulteriore resistenza e supporto.
    7

    Prova la bicicletta per vedere se funziona correttamente e che è sicuro da usare. Assicurarsi che le ruote siano saldamente in posizione e la bicicletta si sente sicuro.