| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare un vecchio Nordic Track

    NordicTrack ha conquistato i consumatori e gli appassionati di fitness, sia con le sue "sciatori" a pochi decenni fa. Erano unico, offerto un allenamento cardiovascolare e potrebbe essere utilizzato in casa o commerciale. Ora, l'azienda, una controllata di ICON fitness, offre una gamma di prodotti da sciatori di tapis roulant per macchine ellittiche. Ma se hai trovato su un vecchio sciatore NordicTrack (NordicTrack Classic Pro) per la prima volta o di ottenere riprendere contatto, ci sono alcuni suggerimenti per utilizzare in modo efficace. Istruzioni
    1

    Usa corretta forma. Stare verso la parte anteriore della macchina, con i fianchi stretti per l'imbottitura. Ciò manterrà il vostro corpo in posizione verticale e le gambe sotto le anche. Mettere le dita dei piedi negli anelli punta e mantenere questa posizione per tutto l'allenamento. È possibile creare più movimento da trattenendo l'estremità dei cavi del braccio e spingendo e tirando le braccia.
    2

    movimento delle gambe di coordinate. Si può prendere un paio di tentativi per ottenere le gambe muoversi correttamente su un vecchio sciatore NordicTrack. Una gamba spinge in avanti, mentre le altre presse gamba posteriore. Continuare a muovere le gambe in questo modo, mantenendo le anche vicino alla zona imbottito nella parte anteriore. Non piegarsi in avanti con i piedi dietro di voi o appoggiare le anche indietro con i piedi di fronte a voi. Mantenere il vostro centro di gravità per il movimento efficace e l'equilibrio.
    3

    Add movimento del braccio. Quando ti trovi bene con il movimento delle gambe, aggiungi le tue braccia. Se la tua gamba destra in avanti, il braccio sinistro si Ribaltare in avanti il ​​braccio destro tirerà indietro sull'altro cavo braccio. Se la gamba sinistra è in avanti, le braccia destra va avanti e le rimorchiatori braccio sinistro all'indietro sul cavo. Eseguire i movimenti del braccio senza muovere le gambe, se ti senti bisogno di più pratica, e poi fare i movimenti del corpo superiore e inferiore.
    4

    ad adeguamenti di intensità. Quando si ha un ritmo di sci di fondo liscio, regolare la resistenza e la pendenza con gli opportuni controlli. È possibile impostare le braccia e le gambe di resistenza indipendente per un'esperienza personalizzata che sfida adeguatamente superiore e inferiore del corpo. Quanto più si aumenta l'altezza o l'inclinazione delle "sci ai piedi", il più intenso l'esercizio sarà. La combinazione di maggiore resistenza e di pendenza farà un allenamento cardiovascolare impegnativo.