| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Istruzioni per il mio Multisport MGVS Home Gym

    Multisport è un marchio meno conosciuto di attrezzature per il fitness, anche se l'azienda è in attività dal 1986. Le palestre MGVS hanno sette stazioni, che sono tutti costruiti per diversi esercizi. Una caratteristica unica della macchina Multisport MGVS è che due persone possono lavorare sulla macchina, allo stesso tempo, perché il suo sistema di peso dual stack significa che ci sono due pile di pesi. Tecnicamente, tre persone possono utilizzare la macchina insieme, se si sta usando la stazione di rilancio ginocchio verticale, perché non c'è nessun pacco pesi a quella stazione. Istruzioni
    1

    riscaldarsi prima di ogni allenamento. Un cinque a dieci minuti aerobica warm up è la raccomandazione standard prima dell'esercizio. Correre o marciare sul posto, utilizzano una macchina cardio o camminare intorno al blocco, prima lentamente e poi più veloce per elevare la frequenza cardiaca e rilassare i muscoli.
    2

    Allenatevi ogni vostro muscolo grande gruppi nel corso di una sessione di allenamento. Si alternano tra le stazioni, tra cui la stazione di stampa, puleggia inferiore, puleggia alta, rack squat, attaccamento gamba, stazione di pec e la stazione di rilancio ginocchio verticale. Alcune stazioni sono esercizi che si sovrappongono i gruppi muscolari, come la stazione di stampa e la stazione di pec. Selezionare un esercizio per gruppo muscolare, e il lavoro che invece di cercare di usare ogni stazione durante un allenamento. Gruppi muscolari sono il torace, schiena, braccia, spalle, gambe e core. Inizia con esercizi di base, per poi passare ai grandi gruppi muscolari prima di mira i gruppi muscolari più piccoli come le braccia e le spalle, come consigliato da "Una guida per Personal Fitness Training".
    3

    Utilizzare la quantità pesante di peso dalla pila di peso che è possibile controllare il numero di ripetizioni che desiderate. Eseguire 4-6 serie da otto a 20 ripetizioni per aumentare la massa muscolare e la resistenza. Eseguire 3-5 ripetizioni per 3-8 serie per aumentare la forza muscolare. Riposare per 30 a 90 secondi tra le serie. Riposare più a lungo se sono di sollevamento pesi pesanti per l'allenamento della forza muscolare, come consigliato da "Una guida per Personal Fitness Training".
    4

    eseguire diversi esercizi e diverse combinazioni di esercizi durante ogni allenamento per varietà. Ad esempio, utilizzare la puleggia inferiore per fare le righe a sedere per la schiena, e quindi utilizzare la puleggia alta prossima volta di fare largo o stretto lat pull down.
    5

    Usa la tua palestra Multisport due volte a settimana per soddisfare la raccomandazione minima per le attività di potenziamento muscolare dai Centers for Disease Control and Prevention. Allenatevi tre giorni a settimana, se si desidera aumentare la forza muscolare, la resistenza o il potere, come raccomandato dal "NASM essenziali di Personal Fitness Training:. Manuale Corso" Sollevatori di pesi esperti possono lavorare fuori più giorni a settimana.
    6

    raffreddarsi dopo ogni allenamento sul Multisport MGVS palestra. Marzo a posto, o utilizzare una macchina cardio da tre a cinque minuti per portare lentamente la frequenza cardiaca.