| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come esercizio su una macchina a remi con un ginocchio ferito

    Un infortunio al ginocchio può davvero mettere un freno alla routine di allenamento, e in funzione del grado di lesione, che lavora fuori a tutti può essere messo in attesa. Molti infortuni al ginocchio, però, beneficiano movimento dolce e utilizzare in un ambiente controllato; movimenti guidati contro corrente, per esempio. Vogatori offrono un allenamento cardiovascolare a basso impatto mentre aiutando il tono muscolare. Se l'infortunio al ginocchio permette qualche movimento guidato, poi lievi modifiche della postura e del movimento farà una macchina utilizzabile a remi, mentre se il ginocchio non consente alcun movimento, maggiore modificazione dell'uso vogatore può essere necessario. Cose che ti serviranno
    Vogatore
    Skateboard o l'altro bordo con ruote e ruote ad altezza adeguata (opzionale) per cuscino (opzionale) per compagno di allenamento
    Mostra più istruzioni
    Con Minor infortunio al ginocchio
    1

    Sit sul vogatore e posizionare con cura i piedi nelle posizioni corrette. Ora ruotare l'anca un po 'più avanti sul "lato buono", permettendo la gamba con il ginocchio a sentire un po' "corto" rispetto agli altri. Ciò contribuirà a mantenere da spingere su quella gamba ferita troppo duro. Tenere le ginocchia leggermente piegate, e non bloccare le ginocchia quando si estende le gambe.
    2

    Grip gestisce il vogatore con entrambe le mani. Spingere leggermente con le gambe, mantenendo la pressione molto meno sulla gamba ferita e più sulla gamba più forte. Ciò funzionerà la gamba più forte di più, ma ancora permettere un po 'di esercizio e guidata, il movimento controllato del ginocchio infortunato per sostenere la ripresa.
    3

    Row con le maniglie, mentre si spinge con le gambe, nella corretta forma vogatore, ma mantenendo una minore pressione sulla gamba ferita. Tenere i gomiti vicino ai lati del busto, e evitare di bloccare le ginocchia e gomiti, quando le gambe e le braccia sono dritte. Mantenere sempre una leggera curva nella gamba ferita particolarmente.
    Con grave infortunio al ginocchio
    4

    Sit sul vogatore con l'assistenza di un compagno di allenamento. Avere il compagno di assistere a collocare la gamba ferita su qualcosa che si muove facilmente, come uno skateboard o di altro tipo di scheda con ruote annessi e ruote. Questo permetterà la gamba ferita di rimanere fuori al lato senza ostruire movimento della gamba sana o parte superiore del corpo. Se necessario, posizionare un cuscino sul dispositivo mobile per aiutare nella comodità.
    5

    Posizionare la gamba salute nel posto giusto sul vogatore e afferrare le maniglie con entrambe le mani. Tenere la gamba ferita di lato, complice il dispositivo a ruote e imbottito - se desiderato - per sostenere la gamba per un lungo periodo di tempo durante l'allenamento
    6

    Impegnarsi in diversi movimenti lenti. con il vogatore, usando solo la gamba buona, e tenendo la gestisce come normale. Questi movimenti lenti possono essere considerati "pratica", come un mezzo per prendere confidenza con solo una gamba, e di imparare a evitare di mettere pressione sulla gamba ferita. Tenere i gomiti vicino al busto quando canottaggio, e mantenere il cuore, o l'addome, i muscoli tesi per sostenere il corpo e aiutano a mantenere una corretta forma e la postura senza l'uso completo della gamba ferita.
    7

    Aumentare gli esercizi con il vogatore, utilizzando solo la parte superiore del corpo e la gamba buona, tenendo la gamba ferita al fianco. Controllare l'anca della gamba ferita, per mantenere la gamba di scivolare troppo, ma evitando di pressione o di blocco del ginocchio durante l'allenamento. Avere un compagno di allenamento aiutano a "macchia" la gamba ferita in modo che non scivoli dal dispositivo a ruote, o o skateboard, e in modo da non urtare accidentalmente in cose durante l'attività fisica.