| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come bruciare calorie con ellittica

    Un addestratore ellittico è una macchina di esercizio utilizzato per simulare camminare o correre senza causare affaticamento per le articolazioni, riducendo al minimo il rischio di lesioni. Perché i piedi non lasciano mai i pedali in movimento, l'esercizio non causa dell'impatto congiunto-scossoni. Molte macchine ellittiche hanno manubri per le braccia, offrendo un allenamento parte superiore del corpo contemporaneamente. Per massimizzare il tuo bruciare calorie, utilizzare le funzioni di regolazione sulla macchina ellittica a sfidare il vostro cuore e muscoli. Cose che ti serviranno
    Ellittica
    Workout obiettivo
    fitness abbigliamento
    Show More Istruzioni
    1

    Utilizzare il manubrio in movimento per un allenamento parte superiore del corpo in Oltre a muovere le gambe. In questo modo, si utilizza più muscoli di quanto si farebbe semplicemente lavorando le gambe, causando una frequenza cardiaca più alta e la quantità di calorie bruciate. Se si preferisce, è possibile utilizzare i pesi a mano, invece, il pompaggio le braccia come se si cammina potere.
    2

    Aumentare il livello di resistenza sul computer per aumentare l'intensità del vostro allenamento. Quando si aumenta la resistenza, i muscoli devono lavorare di più. Questo si traduce in più calorie bruciate. EllipticalTrainers.org raccomanda di aumentare la resistenza in modo incrementale durante l'allenamento, come ad esempio aumentando la resistenza CrossRamp da 1.0, fino a raggiungere un livello di intensità impegnativo.
    3

    Sollevare la salita più in alto si può comodamente mantenendo un ritmo sudare. Maggiore è la pendenza, più energia si deve esercitare, traducendo in più calorie bruciate. È possibile impostare la pendenza a diversi livelli in tutto il vostro allenamento per variare l'intensità del vostro allenamento, il passaggio scoppia cardiovascolari con intervalli di costruzione muscolare.
    4

    utilizzare un allenamento programmato che è già stato istituito sulla macchina. I programmi disponibili tipicamente obiettivi di destinazione, come la salute cardiovascolare, bruciare calorie o bruciore muscolare. Se non siete sicuri di ciò che livelli di inclinazione intensità e si dovrebbe impostare sulla vostra macchina, utilizzando un allenamento programmato può aiutare a ottenere un buon allenamento completo.
    5

    Usa interval training. Interval training è un ottimo modo per aumentare il metabolismo per ottenere i massimi risultati. Si tratta di brevi sequenze di attività veloci seguiti da periodi di attività più lento. Ripetere gli intervalli fino a quando il tempo di allenamento è finito, tipicamente tra cinque e 10 volte.