| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare un tapis roulant correttamente

    Il tapis roulant è forse uno dei dispositivi più popolari allenamento, sia che si tratti di una casa o di una palestra. Tapis roulant sono utili nelle giornate fredde o piovose quando corsa all'aperto non è un'opzione. Una corsa su tapis roulant è molto diversa da corsa all'aperto, specialmente quando si tratta di resistenza al vento, passo e l'abilità di mantenere una postura corretta, come la cintura di tapis roulant tira i piedi all'indietro. Anche se questi problemi sono inevitabili, è possibile lavorare su di loro per garantire la corsa più sicuro e naturale sentimento più. Istruzioni
    1

    stare sul nastro tapis roulant prima che la macchina è accesa. Avviare il tapis roulant e impostare la velocità desiderata. E 'meglio iniziare lentamente e gradualmente lavorare fino a una corsa.
    2

    Focus sulla postura. Sporgersi leggermente in avanti, partendo alle caviglie. Spingere il petto in avanti, spalle indietro e rimanere eretto in vita, ma tenere tutti i muscoli più rilassato possibile.
    3

    Contare il numero di passi che si stanno assumendo. Il numero ideale di passi è compresa tra 85 e 95 al minuto. I piedi dovrebbero trascorrere il minor tempo possibile sul nastro tapis roulant per ridurre il rischio di lesioni.
    4

    Aumentare il livello di inclinazione per dare un effetto simile alla resistenza al vento nella corsa all'aperto. Per la maggior parte dei tapis roulant, un aumento del livello di piena è pari a circa l'1 per cento la resistenza del vento, che è quello che ci si aspetta con una corsetta lenta.
    5

    Guarda dritto in ogni momento. La messa a fuoco in avanti vi aiuterà a mantenere i piedi in linea retta, come i piedi tendono a puntare nella stessa direzione, come gli occhi.
    6

    Tenete le mani dal corrimano. Mentre i corrimano può aiutare a mantenere l'equilibrio, aggrappandosi può portare a scarsa forma e la pressione eccessiva sui gomiti.
    7

    Ridurre la velocità quando si è pronti a scendere. Lasciate che il tapis roulant rallentare gradualmente nel corso di un minuto o più.
    8

    Spegnere il treadmill e lasciare che la cintura di venire ad un arresto completo prima di passo fuori.