| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare un attraversamento pedonale ProForm 400E Treadmill

    In esecuzione su un tapis roulant permette di eseguire tutto l'anno senza avere la sfida di condizioni atmosferiche avverse. Il Proform 400 serie tapis roulant dispone di una piattaforma in esecuzione imbottito, consolle digitali, monitor di frequenza cardiaca e crossarms mobili - e molte delle funzioni del Proform sono completamente automatizzato. Cose che ti serviranno
    Scarpe da ginnastica
    Mostra più istruzioni
    1

    Indossare un paio corretto montaggio di scarpe da ginnastica. Non si dovrebbe cercare di allenamento sul tapis roulant Proform piedi nudi. Scarpe da ginnastica vi aiuterà a dare la trazione per evitare una caduta.
    2

    Inserire l'estremità fronti della alimentazione in una presa di corrente.
    3

    Individuare il circuito interruttore interruttore sul telaio del tapis roulant vicino al cavo di alimentazione. Assicurarsi che l'interruttore è in posizione di "Reset". In questa posizione, la parte liscia del commutatore sporgerà oltre la parte strutturata.
    4

    stand sul tapis roulant mettendo un piede su ciascun lato ferrovia.
    5

    Fissare la clip della chiave di sicurezza in vita dei pantaloni o della camicia colletto. La clip è collegato all'estremità della chiave di sicurezza da una stringa. Inserire la chiave di sicurezza nella fessura tasto situato sulla consolle del tapis roulant. La console si accende nel giro di pochi attimi di inserimento della chiave. Tirare la chiave di protezione dallo slot mentre il tapis roulant è in uso vi proteggerà dalla chiusura della cintura. Se la clip è collegato al vostro abbigliamento la chiave tirerà dallo slot in caso di caduta durante l'uso tapis roulant. Il tapis roulant non si accende se la chiave non è stata inserita completamente.
    6

    Selezionare la modalità di allenamento dalla console. Per impostare il proprio programma, scegliere la modalità manuale premendo il tasto "Program Select" fino a che la consolle visualizza solo zeri. Per lavorare da un programma obiettivo calorico pre-impostato, premere il tasto "Program Select" fino a quando viene visualizzato "P1" o "P2" in un angolo della console. La velocità massima per ogni programma apparirà sul lato del display della console in basso a destra. Ogni programma ha una durata di 30 minuti.
    7

    Premere il tasto "Enter" per confermare la selezione del programma. Se è stata selezionata la modalità manuale è necessario aumentare la velocità premendo il tasto "Aumentare la velocità". Se è stato selezionato un programma obiettivo calorico prestabilito, la cintura lentamente aumentare la velocità fino a raggiungere la velocità impostata.
    8

    Seguite i vostri progressi dando un'occhiata periodicamente alla console. L'angolo in basso a sinistra viene visualizzato il tempo trascorso e la distanza. L'angolo in basso a destra visualizza le calorie approssimative che avete bruciato durante l'allenamento. I primi display vengono visualizzati alternatamente distanza, velocità, calorie bruciate e la frequenza cardiaca.
    9

    bruciare più calorie con il tasto "Attraversamento pedonale" per attivare le armi superiore del corpo. Mettete le mani sulle braccia e tirare avanti e indietro come si esercita. Questa incorpora più della parte superiore del corpo in allenamento.
    10

    posizionare il pollice sul sensore della frequenza cardiaca, che si trova sul lato sinistro della console. Il sensore registra la frequenza cardiaca, che ti permetterà di ricevere un conteggio delle calorie più preciso.
    11

    rallentare il nastro premendo il tasto "Diminuzione velocità". Se si utilizza un programma obiettivo calorico prestabilito la cintura rallenterà come verso la fine dell'allenamento.
    12

    Rimuovere la chiave di sicurezza dalla fessura. Scendere dal mezzo con la macchina. Si può sentire le vertigini, come il tuo corpo regola per essere di nuovo su un terreno solido.