| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sostituire una cinghia di trasmissione su un tapis roulant ProForm J8

    Il ProForm J8 tapis roulant non è più in produzione, a partire dal 2011, ma è possibile acquistare di età superiore o macchine rinnovato online. Questo tapis roulant motorizzato è destinato all'uso domestico e comprende un mazzo cuscino e una comoda funzione di fold-up che consente di memorizzare il tapis roulant quando non è in uso. Come per tutti i tapis roulant, la cintura del J8 diventerà usurata con il tempo. Quando ciò accade, è possibile modificare da soli. Cose che ti serviranno
    cacciavite Phillips
    Wrench
    Mostra più istruzioni
    1

    Spegnere il treadmill e staccare la spina dalla presa di corrente. Svitare le sei viti sulla carcassa del motore e rimuovere la custodia dalla macchina. Svitare le quattro viti sui due tappi sulla base del tapis roulant. Rimuovere i tappi e messo da parte tutte le viti.
    2

    misurano quanto i due bulloni regolazione sbalzo dal ponte posteriore. Prendere nota della misura. Togliere i bulloni e le rondelle e togliere il tappo posteriore dalla base del tapis roulant.
    3

    Togliere le tracce centro e rotaie da entrambi i lati del ponte a piedi.

    4

    Sbullonare un'estremità del rullo anteriore e delicatamente passare la cinghia fuori il rullo. Smaltire la vecchia cintura tapis roulant nella spazzatura.
    5

    Far scorrere la nuova cinghia sul rullo anteriore. Assicurarsi che la parte dentata è l'interno della cintura.
    6

    Mettere il bullone posteriore sul rullo anteriore.
    7

    Far scorrere la cinghia sulla puleggia del motore e girare la puleggia manualmente fino a quando il nastro si muove agevolmente su entrambe le pulegge.
    8

    Reinstallare le guide laterali e le tracce. Posizionare il tappo alla fine del ponte a piedi e stringere i bulloni e le rondelle di regolazione in modo che lo sbalzo bulloni dal ponte posteriore secondo le misure che avete preso in precedenza.
    9

    Reinstallare il tappo anteriore e motore abitazioni e avvitare le viti rimosse in precedenza.
    10

    Collegare il tapis roulant e accendere. Senza piedi sul nastro, premere il pulsante "Start" e lasciare il tapis roulant funzionare per due minuti per assicurarsi che il dispositivo funzioni correttamente.