| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare Contour Abs

    L'Abs Belt Contour è usato per tonificare i muscoli addominali, mentre potrete rilassarvi con l'invio di impulsi elettrici ai muscoli mirati e che li rende flessibili e contratto. Questo finirà per produrre il tono muscolare. La cintura deve tuttavia essere utilizzato insieme a un programma di allenamento regolare per i migliori risultati. Non bruciare i grassi con la cintura da solo dato che funziona solo con i muscoli. Grasso è meglio rimosso facendo regolare esercizio fisico, aerobico come il ciclismo o l'esecuzione. Cose che ti serviranno
    Contour Abs Cintura
    4 batterie AAA
    Mostra Altre istruzioni
    Mettere in funzione il Abs Cintura
    1

    Start, oppure tenere il passo con, un regolare programma di esercizio aerobico come la corsa, il ciclismo, il nuoto o di lavoro presso la palestra locale, se possibile. Questo vi aiuterà a bruciare i grassi in modo da vedere i risultati migliori da usare la macchina abs.
    2

    provare a camminare per pochi minuti al giorno o fare una serie di esercizi semplici, se non si può fare esercizi strenui. Si può guardare questi fino a un libro su attività fisica e fitness che si possono prendere in prestito da una biblioteca o di acquisto in una libreria. Combinando anche un programma di ginnastica dolce con l'uso della cintura abs sarà utile.
    3

    Tagliare i grassi, cibi elaborati e cominciare a includere più verdure, frutta e cereali nella vostra dieta . Bere molta acqua. Questo è importante per lo sviluppo muscolare adeguato.
    Utilizzando la Contour Abs Cintura
    4

    Leggere attentamente il manuale e guardare il DVD (se ne avete uno) per avere una chiara idea di come assemblare e utilizzare la cintura e come ottenere i migliori risultati di tono muscolare. Questo è importante, in caso contrario, non sarà possibile visualizzare i risultati chiari
    5

    Montare la cintura secondo le istruzioni del manuale e metterlo intorno alla vita.. Ricordate di mettere le batterie nel vano batterie prima di tentare di usarlo.
    6

    Selezionare la casella stimolatore muscolare M2 per le impostazioni di controllo e seguire le istruzioni che vi guiderà attraverso. Iniziare sempre con l'impostazione di warm-up e alla fine con l'opzione di defaticamento.
    7

    costruire fino a un valore più alto una volta che la sessione di warm-up si è concluso. Usare la cintura di contorno abs per un massimo di 30 minuti al giorno per ottenere i migliori risultati. È possibile utilizzare la cintura dopo aver esercitato se siete tra cui un programma di esercizi con il contorno abs cintura di routine.
    8

    Ripetere questa routine una volta al giorno per cinque o sei giorni alla settimana.