| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa è un SMR ellittica

    Ellittiche sono conosciuti per essere grandi pezzi di attrezzature per il fitness cardiovascolare che offrono gli stessi vantaggi - in esecuzione? Senza lo sforzo e l'impatto. Mentre le macchine ellittiche sono un pilastro presso palestre in tutta la nazione, possono anche essere usati in casa. Sebbene ellittiche forniscono grandi allenamenti per le gambe e glutei, che fanno quasi nulla per la metà superiore del corpo. Silenziosi ellittiche resistenza magnetica, o ellittiche SMR, prendere il vostro allenamento un ulteriore passo avanti, fornendo resistenza nelle leve del braccio, la creazione di un allenamento completo del corpo. Come funziona

    SMR macchine ellittiche utilizzano magneti per creare resistenza attrito con il volano. Come il magnete si avvicina al volano durante l'allenamento, viene creata resistenza. Come risultato, questa azione aumenta la difficoltà della pedalata o spingere le leve braccio - base del allenamento. SMR è indicato come resistenza silenziosa perché non c'è contatto tra il volano e il magnete durante l'uso.
    Tipi

    ellittiche SMR sono di due tipi. Macchine più vecchie tendono ad usare la tecnologia manuale, mentre i modelli più recenti utilizzano la tecnologia motorizzata. Manuale SMR richiede all'utente di regolare la manopola sul ellittica a mano, mentre le ellittiche motorizzati dispongono di software a pulsante che cambia il livello di resistenza attraverso il motore, se necessario. Diversi ellittiche SMR hanno anche meccanismi alla frequenza cardiaca controllati che regolerà la resistenza per sostenere una certa frequenza cardiaca per l'utente.
    Uso

    ellittiche pedali offrire alcuna resistenza quando si primo passo su di loro, per cui è importante usare cautela quando si monta uno. Stare a entrambi i lati della macchina ellittica e passo su di esso afferrando il manubrio per bilanciare se stessi. Lentamente passo sui pedali e iniziare a pedalare in avanti o indietro. La macchina dovrebbe iniziare a fornire resistenza. Continua a pedalare, e la macchina ellittica inizierà a calcolare la distanza percorsa, il tempo trascorso e le calorie bruciate.
    Esercizio con l'ellittica

    Usa il tuo ellittici da tre a quattro volte a settimana, o ogni altro giorno. Dopo un warm-up, utilizzare la macchina per circa 30 a 45 minuti. Variare il vostro allenamento in modo che il vostro corpo non diventi abituati a una routine. "Sorprendente" il vostro corpo vi fornirà i migliori risultati, in modo da variare la velocità, durata e livello di intensità su base regolare. Abbinare l'allenamento ellittica con l'allenamento della forza per aiutare nella definizione muscolare.