| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Toni Con bande di resistenza

    Bande di resistenza sono stati popolari con gli anziani e fisioterapisti per anni, e che stanno prendendo piede come un modo conveniente per chiunque di esercitare senza costose attrezzature. Bande di resistenza sono disponibili in diversi livelli. Hai voglia di investire in almeno tre diversi livelli di resistenza per la tonificazione di tutto il corpo, al fine di garantire la resistenza appropriata per vari gruppi muscolari. Istruzioni
    1

    Ispezionare le band prima di ogni allenamento. Se le vostre band hanno maniglie, assicurarsi che le maniglie sono stretti. Verificare la presenza di eventuali crepe o rotture nella gomma. Se una band mostra segni di danneggiamento, scartare immediatamente per evitare lesioni da esso rompersi o rompere durante l'uso.
    2

    Riscaldarsi per cinque a 10 minuti prima di ogni allenamento. Trascorrere almeno cinque minuti pareggiare, facendo jumping jacks, o un full-body warm-up di vostra scelta. Allungare tutti i gruppi muscolari che si dovrà lavorare fuori. Allunga di nuovo tra ogni serie di ripetizioni per ogni esercizio.
    3

    Avvolgere la fascia di resistenza attorno a una colonna del letto o in un altro ancoraggio robusto se l'esercizio lo richiede. Se si è al di fuori, un albero fa un buon ancoraggio. Per molti esercizi di fascia di resistenza, l'unica ancora richiesto è il peso del proprio corpo da seduti, facendo un passo o sdraiati sul cinturino.
    4

    Posizionare le braccia o le gambe attraverso l'anello della band, o il manico se ha uno, secondo le istruzioni per ogni esercizio. Regolare l'ancoraggio e la presa fino a quando si avverte resistenza proprio all'inizio del movimento necessaria per l'esercizio. Si dovrebbe sentire resistenza da parte della band dal momento in cui si inizia il movimento per il momento lo finisci. Modo da tendere a garantire che si stanno ottenendo abbastanza resistenza per massimizzare il tuo allenamento.
    5

    completi 1-2 serie di 12-15 ripetizioni per ogni esercizio, prendendo tempo per allungare tra ogni serie. Come si guadagna la resistenza, aumentare fino a 2-3 serie di ogni esercizio. Eseguire gli esercizi di fascia di resistenza lentamente, e con il controllo dall'inizio alla fine di ogni movimento. Respira con i movimenti. A differenza di sollevamento pesi, in cui la maggior parte delle persone che sollevano in brevi raffiche e poi cadere di nuovo alla posizione di partenza, si deve sentire tensione tutto il percorso attraverso il lento rilascio di ogni movimento.