| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Vota Cyclette

    Biciclette per l'esercizio offrono benefici allenamenti cardiovascolari con un impatto minimo sulle ginocchia e articolazioni. Quando si sceglie una cyclette, è importante guardarsi intorno in modo che siano a conoscenza dei diversi stili e le funzioni disponibili. Una volta che hai una buona idea di quello che stai cercando, si sarà in grado di cyclette rate in base alle vostre esigenze. Istruzioni
    1

    decidere tra una moto in posizione verticale e una bicicletta reclinata. Una moto in posizione verticale ti dà più di una sensazione naturale bike. I tuoi piedi sono sotto di voi, come si pedala, proprio come lo sarebbero su una bici da strada. Biciclette reclinate sono progettati per essere più a suo agio con i più grandi posti a sedere. Ti siedi in una posizione reclinata con i piedi pedalando fuori di fronte a voi.
    2

    consideri il comfort della moto. Assicuratevi che la vostra moto ha seduta regolabile e manubrio. E 'bene a provarlo in negozio prima di acquistarlo, in modo da poter valutare il comfort della seduta e fare in modo che possa essere regolato per la vostra altezza.
    3

    Esaminare il livelli di resistenza sulla bici. E 'importante avere la capacità di aumentare la resistenza in modo da poter aumentare l'intensità di allenamento, come scaturisce il vostro livello di fitness.
    4

    Assicurati che la tua macchina ha un cardiofrequenzimetro. Al fine di avere un allenamento efficace, è necessario aumentare la frequenza cardiaca. Se la macchina non dispone di un monitor della frequenza cardiaca, non si può essere sicuri di raggiungere il vostro obiettivo.
    5

    Esaminare la console di visualizzazione per le informazioni e built-in programmi di allenamento. Alcune delle moto più economiche avranno display piccoli, senza molte informazioni. Un buon display avrà il vostro tempo di durata, la frequenza cardiaca, la distanza percorsa e la quantità di calorie bruciate. Built-in programmi di allenamento sono un buon modo per assicurarsi che si stanno ottenendo un allenamento di alta qualità, e può contribuire ad alleviare la noia.
    6

    guardare il prezzo e la garanzia della moto. Il prezzo di cyclette può variare da a partire da $ 100 a verso l'alto di $ 3.000. Se volete una buona moto antipasto, Trainer Segreti spiega che ci si può aspettare di pagare almeno $ 200. Se si preferisce una moto che offre built-in allenamenti e una guida più fluida, si può aspettare di pagare $ 300 a $ 600. Top delle moto di linea verrà eseguito più di $ 600. Assicuratevi che la vostra moto viene fornito con una garanzia sul telaio, parti meccaniche ed elettriche e parti di usura.