| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare una schiuma rotolo corpo libero

    Un piano di esercizio schiuma fornisce uno strato di imbottitura tra la persona a fare gli esercizi e il pavimento. La dimensione del ammortizzazione dipende dalla quantità di copertura piano desiderato. Tappetini in schiuma standard sono di 24 pollici di larghezza per 72 centimetri di lunghezza. La profondità della stuoia è tipicamente da 1 a 2 centimetri di spessore. Rendere il proprio schiuma esercizio stuoia del pavimento consente di personalizzare la profondità e la compattezza della schiuma. Un tessuto non assorbente viene posto sulla parte esterna della schiuma per protezione. Conoscenze di cucito è necessaria per rendere una casa in schiuma pavimento esercizio. Cose che ti serviranno
    24-by-72-pollici pezzo di gomma piuma da 1 pollice
    2 1/4 metri di tessuto assorbente largo 45 pollici (modacrilico, nylon, olefine o di fibre di poliestere --- Controllare etichetta o con impiegato)
    Metro a nastro
    Disappearing cucire marcatore
    Forbici
    Straight pin
    Discussione
    cucire macchina da cucire aghi

    2 pezzi di nastro da 1 pollice, 36 centimetri di lunghezza
    Mostra più istruzioni
    1

    misurare, annotare e tagliare il tessuto non assorbente in due pezzi di 26-da-74 pollici.
    2

    Lay un pezzo di tessuto tagliato su una superficie piana in modo che il lato anteriore del tessuto sia rivolta verso l'alto. Ruotare l'altro pezzo di tessuto in modo che il lato anteriore rivolto verso il basso. Allineare i bordi e il pin il perimetro del tessuto insieme.
    3

    Cucire una cucitura 1/2-inch intorno al perimetro del materiale. Iniziare su un fronte di 26 pollici, inizio 2 pollici da un angolo. Cucire l'angolo e su tre lati. Girare l'ultimo angolo e cucire 2 pollici. Questo lascerà una apertura su un lato corto a girare il lato destro del tessuto fuori e inserire la schiuma.
    4

    Tagliare le cuciture sui quattro angoli di un angolo di 45 gradi. Questo aiuterà il tessuto distesi quando è acceso sul dritto.
    5

    Girare a destra in tessuto da mettere la mano attraverso l'apertura. Afferrare la parte inferiore del tessuto e tirarlo attraverso l'apertura fino a quando il tessuto è completamente girato a destra fuori.
    6

    ripiegare il bordo da 24 pollici di schiuma leggermente e inserirlo attraverso l'apertura come si farebbe un cuscino in una federa. Lavorate la schiuma all'interno del rivestimento lentamente tirando e spingendo verso il basso all'interno del coperchio. Allineare i bordi in modo che la cucitura corre lungo il centro di ogni lato.
    7

    Ripiegare i bordi tagliati del l'apertura verso l'interno. Appunta l'apertura chiusa per abbinare la cucitura eseguita. Cucire a mano l'apertura insieme a racchiudere la schiuma nella federa-come copertura.
    8

    Rotolo la schiuma piano inizio a un lato corto. Stendere la schiuma sulla parte superiore della stessa. Legare il rullo di gomma piuma con i due pezzi di nastro.