| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Venti minuti di Bowflex Allenamenti

    Una macchina Bowflex è un pratico esercizio attrezzature per fare un allenamento a tutto tondo. Se si gestisce il Bowflex con cura e fatica, è possibile massimizzare il tuo allenamento in 20 minuti. Lavorando su una macchina Bowflex per 20 minuti al giorno è più che sufficiente. E 'una grande attrezzatura da utilizzare per rimanere in forma senza dover lasciare la vostra casa. Frequenza

    Focus lavorando sulla macchina Bowflex su un programma coerente e impostare. Assicurarsi che quando si progetta il vostro programma, si lascia almeno un giorno per il vostro corpo a guarire. Per esempio, se si allenamento sulle Bowflex tre giorni a settimana, è possibile impostare il martedì, giovedì e sabato come i vostri giorni di allenamento per 20 minuti al giorno. Per quattro giorni un allenamento alla settimana, si dovrà programmare un allenamento che è back-to-back. Quindi, selezionare i muscoli che si lavora in un giorno e scegliere diversi muscoli il giorno successivo.
    Progettazione di un allenamento di routine

    Focus su quattro muscoli diversi ogni sessione di allenamento . Nella prima sessione, lavorare i bicipiti, polpacci, spalle e addominali. Nella seconda sessione, lavorare il petto, tricipiti, cosce e schiena. Nella terza sessione, ripetere l'allenamento come la prima sessione e per la quarta sessione, ripetere l'allenamento come la seconda sessione. Questo si chiama una routine e ti permette di costruire la vostra forza in modo coerente. Ogni esercizio deve durare circa un minuto per completare, seguito da una pausa di un minuto. Dopo aver completato tutti i quattro esercizi, ripetere il ciclo in modo che si completa due set.
    Completamento Esercizi

    Quando fate le vostre ripetizioni, essere sicuri di fare almeno 12. Rendere ogni conteggio ripetizione e non abbiate fretta i vostri movimenti. Il più lento tuoi movimenti, più efficace l'esercizio. Dopo aver completato un muscolo, fare una pausa di un minuto e procedere al successivo esercizio. Esercizi alternativi, concentrandosi su diversi muscoli del corpo in modo da offrirti la muscolatura appena lavorato su un periodo di riposo. Ad esempio, dopo aver fatto 12 ripetizioni di bicipiti, procedere a fare 12 ripetizioni per i polpacci. Per addominali, completano 24-30 scricchiolii.
    Tipi di esercizi efficaci

    Il Bowflex è una macchina versatile. Ci sono molti esercizi che si possono ottenere utilizzando l'attrezzatura. Crunch, crunch resistito ed esercizi crunch inverso lavorare gli addominali. Per la vostra schiena, utilizzare un pull seduta giù con bar /maniglia /presa, riga e riga seduto piegato-over. Per lavorare il petto, provare la panca (pendenza, declino o appartamento), petto mosca e resistito pugno. Le gambe possono essere lavorati con l'estensione seduta gamba, leg curl, leg press, estensione dell'anca /flessione, tozzo e rilancio vitello. Per le spalle, utilizzare la spalla pressa seduto, rilanci spalle e seduti spalla si stringe nelle spalle. Bicipiti sono lavorati da seduti o in piedi riccioli bicipite con il bar /maniglie /grip. Tangenti, sdraiato /estensioni inclinata tricipiti e in piedi tricipiti push down con barra lavorare i tricipiti, e, infine, gli avambracci può essere lavorato con riccioli polso e le estensioni del polso.