| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Chi Attrezzature per la salute e fitness

    Diversi fattori importanti determinano il successo del vostro regime di allenamento. La dieta e l'impegno sono parte integrante. Un fattore che potrebbe essere vista è il attrezzature per il fitness che si sta utilizzando. Purtroppo, un sacco di ragioni per spiegare perché abbondano particolare apparecchiatura non può funzionare per voi. D'altra parte, capire come funziona attrezzature per il fitness e determinare i propri obiettivi personali vi aiuterà a scoprire l'attrezzatura che ti invierà sul vostro modo di un corpo magro e in forma. Aerobica ed anaerobica macchine

    esercizio è diviso in due categorie principali - aerobi e anaerobi. Esercizi aerobici, come la corsa o il ciclismo, ottengono il cuore battere velocemente e aiutare la perdita di peso. Anaerobica esercizio vi aiuterà a costruire la massa muscolare magra. Questo include l'utilizzo di pesi e distensioni su panca. Sebbene attrezzature anaerobica vi aiuterà a bruciare calorie, la perdita di peso attraverso la riduzione del grasso sarà molto più lento. Questo è il motivo per capire i vostri obiettivi di fitness è importante. Se si vuole perdere qualche chilo, è necessario utilizzare o investire in un pezzo di attrezzature esercizio aerobico. D'altra parte, pesi liberi, manubri e macchine di stampa sono le attrezzature di scelta se si vuole mettere su qualche chilo di massa muscolare.
    Attrezzature e il tuo corpo

    Non ci sono due pezzi di equipaggiamento sono creati uguali per te. Detto in altro modo, un particolare tapis roulant può stare tranquillo per un massimo di 30 minuti. Un altro tapis roulant da un produttore diverso poteva sentire terribile sui vostri piedi e ginocchia. Questo evento non è necessariamente il risultato di un tapis roulant essendo di una qualità superiore. E 'più probabile che il risultato del vostro corpo reagisce alle piccole differenze nel disegno. Questo significa che si dovrebbe provare l'attrezzatura prima di utilizzarla in una palestra o l'acquisto di un pezzo di attrezzature per il fitness per la tua casa. Provalo prima e sentire quanto è comodo l'attrezzatura è per voi. Solo perché il vostro amico o un allenatore lo trova comodo non significa che si farà.
    Ubicazione della macchina

    Un importante considerazione attrezzature fitness che è facilmente trascurata è la praticità nella posizione verrà utilizzata l'apparecchiatura. Questo è di scarso interesse, se si sta utilizzando attrezzature per il fitness in una palestra. Tuttavia, questo è un fattore importante nella funzionalità di attrezzature per il fitness se si sta mettendo apparecchi a domicilio. Trovare la posizione giusta in modo da avere un sacco di spazio per lavorare l'attrezzatura è importante. Di immettere in spazi ristretti non solo può essere un pericolo per la sicurezza, ma può anche impedirti di utilizzare l'apparecchiatura del tutto. Ad esempio, molti tipi di macchine di sollevamento pesi richiedono peso e altri tipi di regolazioni. Se si fanno queste regolazioni troppo difficili da non lasciando abbastanza spazio per loro, si aumentano notevolmente le probabilità di non utilizzare l'apparecchiatura del tutto. Trovare la location giusta per entrambi i motivi di praticità e sicurezza.
    Sicurezza generale

    Tutte le attrezzature di fitness dovrebbe essere utilizzato in modo sicuro e ragionevole. Per questo motivo, in considerazione lavorando con un amico solo nel caso in cui accade l'imprevisto. Un peso lasciato cadere sul piede può essere facilmente raccolto da un'altra persona. Un tapis roulant malfunzionamento può essere staccato facilmente pure. Inoltre, tutte le funzioni di sicurezza su attrezzature di allenamento dovrebbero essere utilizzati. Ad esempio, la maggior parte dei tapis roulant hanno una chiave indossabile di sicurezza che interrompe automaticamente il tapis roulant se siete in procinto di cadere. Protocolli di sicurezza standard, come quello di avere uno spotter per aiutare a sollevare pesi pesanti, sono importanti da seguire.