| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire una pedana mobile manuale

    corsa e jogging sono esercizi cardiovascolari di base che contribuirà a migliorare la vostra salute e aumentare le prestazioni atletiche e la qualità della vita. Tapis roulant manuale offrono un'alternativa economica per i corridori e jogger che vogliono esercitare senza dover sfidare il traffico, i fumi di auto e intemperie. È possibile risparmiare denaro con l'acquisto di un tapis roulant o manuale e il montaggio da soli o costruire da zero. I componenti necessari per questo progetto possono essere acquistati da un fornitore di ricambi tapis roulant e un negozio di ferramenta. Cose che ti serviranno
    troncatrice
    lama di taglio in acciaio
    saldatura attrezzature | Trapano elettrico
    Conduit Bender
    zincato rigido condotto
    acciaio canale
    Chiave esagonale
    bulloni con dadi 3/16-inch
    bulloni trasporto 3/16-inch con noci
    Rulli
    Volani
    Deck e cintura
    Mostra più istruzioni
    1

    Costruire un telaio in acciaio per sostenere il vostro mazzo tapis roulant e cintura. La dimensione dipende dalla larghezza e la lunghezza del ponte si sceglie. Misurare la lunghezza del tuo mazzo e la larghezza del vostro rulli anteriori e posteriori. Aggiungere 3 cm di spazio per ogni sezione. Tagliare la parte anteriore, posteriore e due i lati del vostro telaio da un canale d'acciaio 3-da-1-pollice di queste dimensioni con una troncatrice.
    2

    Segnare la posizione della parte anteriore dei rulli posteriori su di voi fori a sdraio e punta ai lati della cornice di conseguenza con un trapano 1/2-inch per ospitare gli alberi dei rulli.
    3

    saldare le sezioni anteriore e posteriore di una delle canali in acciaio laterali. Assicurarsi che il canale delle sezioni di acciaio sono di fronte al centro del telaio. Inserire il ponte tapis roulant nel telaio aperto facendo corrispondere i rulli per i fori praticati nel punto 2. Saldare l'altra sezione laterale al telaio. Fissare gli alberi dei rulli al telaio con le viti ei dadi. Questa è la struttura del vostro tapis roulant.
    4

    Piegare il tubo rigido in una "U" per costruire corrimano e montanti del vostro tapis roulant. Determinare le dimensioni del corrimano e montanti per l'altezza utenti del tapis roulant. Si dovrebbe essere in grado di tenere comodamente sul corrimano durante l'esecuzione. Adattare le dimensioni della montanti del corrimano all'altezza della vostra scelta. Praticare dei fori attraverso le parti inferiori dei vostri montanti. L'altezza a cui si punta ai fori determinerà l'inclinazione del tapis roulant.
    5 fori

    ​​agli angoli anteriori del telaio del tapis roulant. Allineare i fori con quelli sui montanti e fissarli insieme con bulloni trasporto.