| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come assemblare un Treadmill

    Avere il proprio tapis roulant può essere molto utile per perdere peso e tornare in forma. Si può permettere di ottenere la vostra passeggiata quotidiana, fare jogging o correre in, anche se il tempo è non-così-bello. Altri vantaggi di avere il proprio tapis roulant, comprendono la riduzione della depressione, miglioramento del sonno, e lo si può utilizzare nella privacy della propria casa. Molti luoghi addebiterà una tassa di grandi dimensioni piuttosto di mettere il tapis roulant insieme e calibrarlo per voi, ma l'assemblaggio di un tapis roulant può essere fatto da soli, se si vuole risparmiare qualche soldo. Istruzioni
    1

    Tirare i due fili conduttori attraverso gli alberi della console e utilizzare due bulloni e rondelle per fissare entrambi in posizione verticale, ai lati della consolle. Fare attenzione a non schiacciare il cavo mentre si fa questo. Sollevare ponte in esecuzione del tapis roulant, per bloccare il fermo di blocco in fondo.
    2

    Prendere la console fuori dalla scatola e lo mise di lato, a portata di mano. Abbassare la pedana posteriore verso il pavimento - da calpestare il fermo di blocco - si trova sul lato sinistro, vicino al fondo
    3

    Fissare le testate a rulli -. Al l'estremità del telaio principale - su entrambi i lati, con due viti e un cacciavite. Recuperare la console che si è precedentemente messo da parte.
    4

    Mettere la console sui piloni della console. Utilizzare il cacciavite, due bulloni e due rondelle piane, per collegare la console al palo sinistro, poi stringere i bulloni leggermente.
    5

    Sollevare il lato destro della console leggermente, per collegare i cavi e premere i cavi nel montante con attenzione. Utilizzare altre due viti, rondelle piane e il cacciavite, per fissare il lato destro della console per l'albero a destra, quindi serrare tutte le viti completamente.
    6

    allegare qualsiasi assetto che è a sinistra sulla tapis roulant o console, usando viti e un cacciavite.
    7

    Collegare il tapis roulant in una fonte di alimentazione e verificare il lavoro svolto. Assicurarsi che il tapis roulant ha un minimo di sei metri di zona sgombra dietro, tre metri intorno ad esso, e almeno un piede davanti. Inserite i vostri piedi sui binari laterali, e girare il tapis roulant su.