| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che tipo di operazioni Bow Utilizzare un sistema di carrucole?

    Avere un arco con un sistema di pulegge correttamente abbinato fa la differenza tra piacere e dolore quando si tratta di tiro con l'arco. Nella maggior parte dei casi, le operazioni di prua usano sistemi a puleggia di ottenere una maggiore leva riducendo la quantità di forza richiesta per piegare l'arco. Sistemi di pulegge utilizzare ruote scanalate che reggono un cavo o una corda per esercitare una forza di trazione per la curvatura di un arco. Con un sistema di pulegge, la quantità di forza necessaria viene ridotto mediante allungamento della distanza a cui la forza è esercitata. Diverso Bow Pulley Sistemi

    arco di oggi comprende un sistema di carrucole per dare arcieri maggiore leva a tirare indietro le corde. Implementato su archi trasversali, nonché il tradizionale arco ricurvo, il sistema di carrucole riduce lo sforzo necessario per tirare indietro la prua e sparare la freccia. Un sistema di pulegge simili utilizzate in operazioni di fiocco sul sistema di esercizio attrezzature Bowflex appare.
    Compound

    L'arco compound, sviluppato da Holless Wilbur Allen nel 1960 è iniziato con Allen cercando di trovare modi per migliorare la progettazione di arco ricurvo da segare le estremità della prua e l'aggiunta di pulegge per i suoi fini. L'obiettivo di Allen è stato quello di utilizzare la leva finanziaria da pulegge e aggiungere più forza tiro all'arco. Nel dicembre del 1969, Allen ha ricevuto un brevetto per il suo design e collaborato con Tom Jennings per iniziare a produrre i primi archi compound. | Photos.com Balestre

    date uso della balestra per la Cina V secolo ed è diventato una componente importante della guerra durante quel periodo. La balestra fornito un vantaggio su archi tradizionali, che dipendevano dalla forza dell'arciere, mentre la balestra rilasciato da un trigger meccanico.

    Arco ricurvo scoccare una freccia con l'arco in posizione verticale mentre le balestre posizionare la freccia orizzontalmente e fuoco la freccia simile ad un'arma da fuoco. Mentre balestre primitivi operato sullo stesso principio come un arco ricurvo tirando indietro sulla corda, molte balestre moderni operano attraverso un sistema di carrucole con cui le corde vengono tirati.
    Bowflex

    Il Bowflex utilizza aste flessibili di resistenza per l'allenamento di resistenza, che opera sullo stesso principio come tirare su un arco, mentre la resistenza di formazione tradizionale si basa esclusivamente sulla forza di gravità. Le aste di resistenza sono valori dati libbra per fornire agli utenti un 'idea di quanta forza si stanno esercitando. Per aumentare la resistenza, aggiungere aste supplementari. Le aste attribuiscono ai cavi infilati anche se un sistema di pulegge. Utilizzando impostazioni diverse, il Bowflex fornisce un allenamento total body.