| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come modificare un Roller Treadmill frontale

    tapis roulant moderni dispongono di un rullo anteriore installato verso la fine di apertura del nastro scorrevole che permette di continuare ad andare avanti. Un altro rullo è posizionato all'estremità posteriore della cinghia. Se uno di questi rulli non funziona correttamente o è usurata, il tapis roulant non potrebbe restare allineato centralmente e creare un rumore stridente, mentre siete a questo. Lubrificazione del rullo potrebbe risolvere i problemi in una certa misura nel breve periodo, ma questi problemi chiamare in primo luogo per cambiare il rullo anteriore. Cose che ti serviranno
    a croce cacciavite
    8 mm Chiave
    Mostra più istruzioni
    1

    Luogo chiave di sicurezza del tapis roulant nel foro trovato sul controllo unità. Colpite la manopola inizio del vostro tapis roulant per accenderlo. LOWER DECK camminare della macchina portandola al suo livello più basso possibile utilizzando i pulsanti inclinazione. Ottenere la chiave di sicurezza del tapis roulant e il cavo di alimentazione fuori. Rimuovere i bulloni mantenendo i tappi alla parte posteriore del ponte del tapis roulant fissati insieme, dopo che tirano gratuitamente i tappi.
    2

    utilizzare un cacciavite a croce per togliere le viti o bulloni possibili, che sono fissati alla calotta del motore della base di treadmill. Staccare il cofano motore tirandolo verso l'alto e metterlo da parte. Allentare i bulloni di tenuta testate del tapis roulant e il mazzo di nuovo insieme. Estrarre i tappi, staccare le viti poste sopra i binari laterali del ponte a piedi del tapis roulant e tirare fuori le rotaie. Posizionare le guide laterali, così come i tappi si tolse, accanto al motorhood del vostro tapis roulant.
    3

    Disegna la cintura conducente fuori dalla puleggia del motore e la fine del rullo anteriore con la aiuto di una chiave da 8 mm. Controllare estremità opposta del rullo anteriore e trovare il bullone che fissa il rullo con il telaio di base. Ottieni il bullone fuori e far scorrere il rullo anteriore largo nastro scorrevole del tapis roulant con cautela.
    4

    Scarica il nuovo rullo di fronte al vostro nastro scorrevole. Garantire un angolo del nuovo rullo con il telaio. Esaminare la cinghia di trasmissione installato e vedere se esistono eventuali segni di danni. Passare fuori e sostituire la cinghia, se il danno riscontrato è troppo estesa. Avvolgere la cinghia sulla vostra puleggia del motore e tirare sul vostro rullo anteriore con fermezza.
    5

    Metti il ​​cofano motore, barre laterali e terminali schiena durante l'utilizzo di eventuali bulloni o viti che erano stati precedentemente installati. Ricollegare il cavo di alimentazione del tapis roulant mentre nel rispettivo tasto di sicurezza nella centralina del vostro tapis roulant. Colpite il tasto START mentre si imposta la macchina alla sua velocità più bassa possibile.
    6

    funzionare il tapis roulant per pochi minuti e fare in modo che la cinghia di trasmissione e rullo anteriore è stato installato correttamente. Controlla il tuo tapis roulant mentre è in movimento e utilizzare due bulloni di regolazione posizionati verso le testate posteriori di modificare l'allineamento, se necessario. Rimuovere la chiave di sicurezza fuori dall'unità di controllo.