| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come filo di un tapis roulant a motore

    Ci sono alcune applicazioni di base che potrebbero richiedere la cablare un motore tapis roulant con un saldatore. Se si hanno a sostituire un vecchio, motore tapis roulant bruciata con una nuova, allora si avrà bisogno di esporre il motore tapis roulant dal corpo, rimuovere il vecchio motore e installare quello nuovo. Si consiglia inoltre di utilizzare un vecchio motore tapis roulant come generatore di una turbina eolica come parte di una casa di sistema di energia rinnovabile. Cose che ti serviranno
    cacciavite
    Chiave a tubo Set | saldatura ferro
    saldatura stoppino
    Cablaggio
    Mostra più istruzioni
    1

    esporre il motore sul tapis roulant rimuovendo il rivestimento e rivestimento in plastica. I disegni differenti possono utilizzare a testa Phillips viti, dadi e bulloni o snap-insieme involucro che forma la parte esterna del tapis roulant. Assicurarsi che il tapis roulant non è collegato a una presa elettrica quando si inizia a lavorare su di esso. Una volta che il motore viene esposto, rimuovere il nastro dal sistema di pulegge del motore in modo da poter rimuovere completamente il vecchio motore.
    2

    Collegare il tapis roulant in una presa elettrica in modo da poter testare il suo cablaggio esistente per conducibilità. Toccare le sonde di un multimetro, impostato per misurare la tensione, al cablaggio esposto ai morsetti del motore. Se non vi è alcuna elettricità passando al motore, allora il cablaggio deve essere sostituito. Se c'è elettricità passa attraverso i fili, allora il motore è male.
    3

    Rimuovere il resto della pannellatura del tapis roulant e copre per rimuovere il cablaggio esistente se non supera il test di conducibilità. Rimuovere il cablaggio completamente, dissaldare dal resto dei circuiti del tapis roulant. Continuare a testare gli altri componenti dei suoi circuiti e cablaggi in modo da assicurarsi che si sta sostituendo tutti i componenti guasti del suo cablaggio.
    4

    Desolder il vecchio motore, se lo si sostituisce con una nuova. Tenere un saldatore per il cablato si unisce con i terminali del motore. Come la saldatura comincia a fondere, scaldare uno stoppino saldatura per 1-2 secondi con la punta del saldatore e applicare lo stoppino per il saldatore.
    5

    Rimuovere il vecchio motore tapis roulant, che può richiedere svitando o svitando con una chiave a tubo. Installare il nuovo motore nel tapis roulant. In alternativa, se si sta installando il motore tapis roulant come parte di una turbina eolica, allora si avrà bisogno di collegare cavi ad esso che è dimensionato in base alla lunghezza del cavo dal motore tapis roulant alla banca della batteria, la massima tensione e la massima intensità di corrente ci si aspetta di produrre.
    6

    cablaggio saldare al motore tapis roulant. A seconda del vostro tapis roulant o la progettazione del sistema di energia rinnovabile, si può avere un filo di neutro o di terra per il collegamento a un terminale o di un componente a massa. Saldare il filo di terra se ne avete uno. Toccare con le punte metalliche esposte ai terminali del motore tapis roulant e riscaldare i fili esposti con un saldatore. Come il saldatore comincia a passare attraverso i fili, del saldatore join mentre il riscaldamento della saldatura con la punta del saldatore. Verificare la presenza di conducibilità utilizzando lo stesso metodo descritto in precedenza.