| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come risolvere il Nordic Track C1800i

    Camminare o correre su un tapis roulant è un modo popolare per esercitare, ma c'è sempre la possibilità che si potrebbero riscontrare problemi durante l'utilizzo di uno. C1800i tapis roulant di NordicTrack non fa eccezione. Alcuni dei problemi che possono verificarsi includono il tapis roulant non di partenza, il nastro scorrevole eseguire lentamente, la base camminare essendo fuori centro e la pendenza non funziona correttamente. Ci sono passi che si possono adottare per cercare di risolvere questi problemi prima di avere il tapis roulant professionale riparato. Cose che ti serviranno
    Chiave
    Show More Istruzioni
    1

    Controllare cavo di alimentazione del tapis roulant se la macchina non parte. Se il tapis roulant non è inserito o è allentato, collegarlo saldamente in una presa elettrica. Se è collegato e non si avvia, verificare che la chiave di arresto di emergenza è collegato alla console principale. Il tasto di arresto di emergenza è la chiave piatta, plastica che si inserisce il trattino rettangolare sul fondo della console principale. Se questa chiave viene rimossa, non sarà in grado di avviare il tapis roulant (e se viene rimossa durante il funzionamento, il tapis roulant automaticamente rallenterà fino a fermarsi.) Se la chiave è allentato o non collegato, collegarlo saldamente dentro Se la chiave sia inserita correttamente e il tapis roulant non si avvia, controllare l'on /off interruttore sul telaio del tapis roulant (l'interruttore si trova vicino al cavo di alimentazione.) Se è impostato su "Off", l'interruttore è scattato. Attendere circa cinque minuti, quindi impostare di nuovo "Reset". Se il tapis roulant continua a non funzionare, ha bisogno di essere riparato professionalmente.
    2

    Rimuovere la chiave dalla consolle principale e scollegare il tapis roulant se il nastro scorrevole si muove troppo lentamente quando si cammina su di essa. Trova le viti posteriori rullo di regolazione (sul retro della piattaforma nastro) e, utilizzando la chiave a brugola in dotazione con il tapis roulant, girare i due bulloni in senso antiorario 1/4 di giro. Prova a sollevare il nastro scorrevole. Se i bulloni siano serrati correttamente, si dovrebbe essere in grado di sollevare la cinghia di 3-4 cm dalla piattaforma. Quando le viti siano serrati correttamente, collegare il tapis roulant in e Reinserire la chiave in posizione.
    3

    Rimuovere la chiave e disinserire il tapis roulant se il nastro scorrevole è centrato. Se il nastro scorrevole si sta spostando a sinistra, prendere la chiave a brugola e girare il rullo di sinistra-posteriore bullone di 1/2 giro in senso orario. Se si sta spostando a destra, utilizzare la chiave a brugola per girare il rullo posteriore destro bullone di 1/2 giro in senso antiorario. Non serrare eccessivamente la vite, però.
    4

    Tenere premuti entrambi i pulsanti inclinazione (con le tappato chiave nella consolle centrale) se l'inclinazione del tapis roulant non cambia correttamente quando iFIT.com CD e video vengono riprodotti. Quando la pendenza inizia a cambiare, rimuovere la chiave. Attendere alcuni secondi, quindi reinserire la chiave. Il tapis roulant si solleverà al suo massimo livello d'inclinazione, poi abbassare al suo livello minimo. Questa ri-calibrare la pendenza. È possibile ordinare i CD iFIT.com e video online e di collegarli a uno tuo videoregistratore (per i video) o lettore CD (per i CD) e poi per il vostro tapis roulant. Una volta collegato al video o CD, il tapis roulant regola automaticamente la velocità e l'inclinazione in base a una routine di allenamento pre-programmato presentato sul video o CD.