| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Parti di un nastro trasportatore

    Nastri trasportatori sono spesso utilizzati nelle fabbriche per il trasporto di prodotti attraverso percorsi verticali e orizzontali. Un nastro trasportatore è un dispositivo meccanico di un ciclo continuo che è alimentato con energia elettrica o batterie. I componenti del trasportatore funzionano contemporaneamente con altre parti per spostare un nastro in una certa direzione. Pulegge trasportatori

    pulegge trasportatori sono costituiti da dispositivi cilindrici che muovono il nastro lungo il suo percorso designato. Queste pulegge possono essere realizzati in modi diversi, a seconda del tipo di carico peso trasportatore serve a trasportare. Ascensore pulegge sono lisci intorno all'intera superficie. Il bordo esterno si siede a filo contro i cuscinetti centrali. Mentre è in funzione, la puleggia aggiunge pressione al nastro, che provoca attrito e produce un pull. A spirale o ala pulegge sono progettati per tirare catene di trasporto o tracce e sono generalmente utilizzati per trasportatori industriali.
    Nastro trasportatore
    Nastri trasportatori

    ​​sono tipicamente realizzati in gomma o silicone , a seconda del tipo di prodotto che viene spostato. Impianti di legname in genere utilizzano le cinture composti da reti metalliche. I nastri trasportatori sono fatti anche per resistere a temperature estreme. Quasi tutte le cinture sono meno di 1 cm di spessore, in modo che il movimento sia agevole con altri componenti del trasportatore. Le due pulegge devono ruotare contemporaneamente per aiutare il nastro lungo il suo percorso designato.

    Ruote trasportatori

    pressione viene esercitata sui meccanismi cintura da ruote di deflessione che produrre energia da spinning. Lavorare con le pulegge, le ruote girano lentamente e generano il movimento del nastro trasportatore. Queste ruote hanno centri di cave con la stabilizzazione canne che passano attraverso il centro. Due ruote sono attaccati all'asta e sono posizionati sui lati opposti della cinghia di generare anche effetti. Ruote più piccole, dette ruote di guida, di stanza tutto il nastro trasportatore. Ruote di guida cavi di guida, catene, fili e altri componenti per nastri trasportatori.
    Ruote folli Stub

    dispositivi cilindrici piccoli di metallo o di gomma nei convogliatori sono fannulloni stub. Questi sono posizionati in spazi ristretti di una cintura in cui pulegge o ruote non può andare bene. Fannulloni Stub funzionano in modo simile a pulegge con un movimento circolare e mantenere le cinture in movimento in ogni momento e impediscono alla cintura di cedimenti. Queste parti possono venire in diverse dimensioni.