| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare il ABDOer

    La Yale School of Medicine afferma che una combinazione di fattori che contribuiscono alla quantità di grasso accumulato nella zona addominale. Questi fattori includono la genetica, la dieta e livello di attività. Per ridurre la quantità di grasso accumulato nella zona addominale, è necessario combinare le attività di allenamento aerobico e di forza insieme a mangiare una dieta sana. Un pezzo di attrezzature sportive che aiuta a sbarazzarsi di circonferenza in più nella regione addominale è il ABDOer. Da mangiare una dieta a basso contenuto di grassi, insieme con esercizio fisico regolare e l'esecuzione di vari esercizi ABDOer, noterete una piccola vita e una sezione centrale più sottile. Cose che ti serviranno
    ABDOer
    superficie piatta
    Mostra più istruzioni
    scricchiolii regolari
    1

    Sedersi nella ABDOer con i piedi ben piantati per terra. Stendere le gambe leggermente più larghe di fianchi distanza a parte. Questa posizione aiuta a stabilizzare il vostro equilibrio più efficace.
    2

    posto la schiena contro il rullo sul retro del dispositivo. Regolare la posizione del rullo posteriore in modo che esso fornisce la schiena con la giusta quantità di sostegno e conforto.
    3

    Controllare per vedere quanto lontano i glutei è dalla barra verticale. Buon posizionamento di 2-4 centimetri dalla barra verticale offre il massimo comfort.
    4

    Afferra le maniglie del ABDOer. Portare le maniglie verso il basso sotto le ascelle. Queste maniglie sono regolabili, quindi, testare un paio di posizioni diverse per trovare una posizione confortevole per la vostra altezza
    5

    Sit in posizione verticale, con i muscoli dello stomaco impegnati.. Questa posizione seduta aiuta a prendere la pressione fuori della colonna vertebrale.
    6

    Spostare il busto in avanti, come se si stesse facendo una crisi in una posizione seduta. Non usare le braccia per spingere gli addominali in avanti durante l'esecuzione di una crisi, invece, coinvolgere i muscoli addominali e utilizzare la forza in abs per spingere il corpo in avanti per eseguire la crisi
    7

    Usate lento. movimenti concentrati per portare il busto verso le ginocchia. In principio, prova a fare scricchiolii da solo spostando il corpo leggermente in avanti, fino a padroneggiare il movimento del ABDOer.
    8

    Prendete il busto indietro, lentamente, dopo aver completato una ripetizione. È possibile provare altri esercizi sul ABDOer, tuttavia, è essenziale per imparare il movimento della macchina prima di tentare altri esercizi avanzati. Questo aiuta a prevenire infortuni che si verificano.