| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fai da te: Recumbent Bike

    Una bicicletta reclinata può essere montato rapidamente se si dispone di una moto solida da cui partire. Ingranaggi multipli e una ruota posteriore elevata con un frontale più piccolo fanno la differenza. Cambiare il pignone e la posizione del pedale e stabilizzare la moto abbastanza per convertirlo da un angolo del pedale verticale ad uno orizzontale, senza sacrificare l'equilibrio. Get nuovo manubrio per l'angolo di sterzata unico e il viaggio si fa in grande stile in pochissimo tempo. Cose che ti serviranno
    telaio della bicicletta 10 velocità solido con comodo, ampio
    sede Molto più piccola posteriore pneumatico sostituto Corone
    chiavi Bike e prese
    Sawzall con metallo e pale in legno
    guanti spessi
    Occhiali di sicurezza
    sicurezza maschera
    Duct tape
    Zip legami
    lunghezza 3 metri di 2x4
    cavallotti
    industriali impatto molle
    manubrio ricambio
    Larger sede
    stabilizzazione aste
    Potenza trapano e legno e metallo punte di perforazione
    Piccola lunghezza di 2x4 di andare avanti indietro di guida sedile
    tirafondi e viti
    saldare forza adesiva
    rondelle e noci
    Cuscino
    Mostra più istruzioni
    1

    trova la bici giusta. Esso dovrebbe avere un ampio sedile, una stretta, telaio piegato, e le ruote di spessore. Trova un paio in più, gomme posteriori leggermente più piccole che si adattano, se potete. Una mountain bike o bici da strada di fantasia potrebbe fare se il telaio è completo. Rimuovere il pneumatico posteriore completamente.
    2

    Sostituire la ruota posteriore sulla moto con la ruota anteriore dopo aver scollegato la catena del tutto. Assicurarsi che la ruota gira senza interruzioni. Ottenere una ruota molto più piccolo con un pignone che si adatta la catena o trasferire il pignone esistente dalla ruota posteriore di una ruota molto più piccolo. Fissare la ruota più piccola alla staffa ruota anteriore.
    3

    Prendete una lunghezza di 3 metri di taglio 2x4 da una lunghezza più lunga con la Sawzall e trovare un posto proprio dietro al punto di centro la parte inferiore del telaio, per fissarlo. Questo punto dovrebbe essere molto inferiore alla catena, non dovrebbe interferire con la rotazione dei pedali, e non dovrebbe impedire alla ruota posteriore di girare a vuoto.
    4

    Usa cavallotti per collegare questa lunghezza 2x4 con circa un piede e mezzo aggettante per ogni lato. Cavallotto la scheda direttamente al telaio e rendere come stretto e forte un legame possibile. Utilizzare le molle di scossa forza industriale su ciascun lato del 2x4 utilizzando grandi cavallotti per fissarli a ciascuna estremità del 2x4. Questo consentirà di evitare la moto di girare troppo per il lato su turni.
    5

    Tagliare la sezione trascinatore destro dalla posizione esistente utilizzando il Sawzall per tagliare i tubi del telaio a pochi centimetri dalla centro. Alcuni creativo rimontaggio sarà richiesto di inserire i pedali e Gruppo di ingranaggi intorno dove il manubrio sono ora.
    6

    Utilizzare il trapano elettrico con una punta di metallo di perforazione e di trovare un luogo perfetto sul telaio esistente per fissare la pedaliera. Trapano attraverso i tubi e il telaio e utilizzare piccoli bulloni per fissare il nuovo meccanismo del pedale al telaio in modo che non interferisca con la guida.
    7

    Utilizzare l'adesivo saldatura resistenza dove i nuovi tubi incontrano quelli vecchi nel telaio. Si dovrà costruire un nuovo manubrio che consentono di raggiungerli dal punto di vista alterato.
    8

    Praticare due fori nella parte inferiore del sedile più grande e fino alla attuale sede esistente. Imbullonare la maggiore sedile al sedile più piccolo ribaltato con l'angolo appropriato. Utilizzare la punta di legno e trapano per praticare fori nella parte posteriore del sedile.
    9

    Allega lunghe barre stabilizzatrici con occhielli su ogni estremità del 2x4 sul retro del sedile con piccole viti mordenti. Attaccare l'altro occhiello per l'asse posteriore e avvitare in posizione.
    10

    Test e modificare la vostra nuova macchina per la stabilità di guida e praticità. Dovrete avere un sistema di marcia facile e essere in grado di montare di nuovo la trasmissione a catena in modo che il nuovo angolo del pedale funzionerà in modo efficiente. Lo sterzo e stabilizzatore devono lavorare all'unisono per mantenere ben equilibrato in ogni momento.
    11

    Gettare un cuscino sul sedile più grande una volta che si è pronti a portarlo su un giro lungo e tutto il cruciale punti sono messi insieme correttamente.