| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come collegare un sacco pesante nel tuo garage

    Può essere difficile trovare un pezzo più versatile di attrezzature di allenamento che il sacco pesante. In un'ora o meno si può appendere un sacco pesante in un garage e di aggiungere una routine di allenamento che, secondo NutriStrategy.com e BodyBuilding.com, brucia calorie come un allenamento di sollevamento pesi, riduce lo stress, migliora l'immagine del corpo e aumenta la coordinazione, forza e resistenza. Cose che ti serviranno
    Tape misura
    6 piedi scaletta
    Stud Finder
    Matita
    15/64-inch trapano po
    Trapano pagina 1 tubo di adesivo di costruzione
    5/16 da gancio grosso filo golfare
    Grandi pinze
    1/4-inch-diameter acciaio S da 3 pollici con 200 chili di carico capacità
    Mostra più istruzioni

    1

    Usare il metro per trovare una posizione per il sacco pesante che è di almeno 3 metri da qualsiasi parete. Aprire la scaletta in questa posizione.
    2

    Usare il perno finder per trovare una trave a soffitto più vicino al punto che la borsa sarà appeso. Segna i bordi della trave a soffitto con la matita.
    3

    Trova il centro della trave a soffitto misurando tra i segni che indicano i bordi travetto. Segna una X al centro con la matita.
    4

    Praticare un foro di 2,5 pollici di profondità nella trave a soffitto con la punta del trapano 15/64-inch
    5.

    leggermente cappotto i fili Occhiolo con adesivo di costruzione, e avvitare il golfare nel travetto. Le pinze possono essere necessari per avvitare l'ultimo mezzo pollice del golfare.
    6

    aspettare 30 minuti per l'adesivo per indurire.
    7

    stand sulla scala, e fissare l'anello appeso al sacco o cinghie per il gancio a S come assistente alza la borsa.
    8

    Regolare la catena o le cinghie in modo che l'etichetta della borsa o la "sweet spot" marchio è a occhio livello. Il fondo di una borsa correttamente appeso sarà approssimativamente a livello del ginocchio per l'utente.