| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire un set di manubri

    Un manubrio è una barra corta, di solito in metallo, che ha un peso su entrambe le estremità della barra. Lo spazio tra il peso su una delle estremità della barra è in genere abbastanza grande per una mano per afferrare la barra comodamente. Ci sono molti esercizi che si possono fare con manubri e manubri possono spesso essere sostituiti per bilancieri. La distensione su panca, per esempio, che in genere è fatto con un bilanciere, può facilmente essere fatto con due manubri. Cose che ti serviranno Pagina 14 di tubo zincato da 16 pollici per manubri
    Metro a nastro
    marker
    piastre peso
    4 fascette per ogni manubrio
    Cacciavite
    Industriale forza epossidica
    nastro Athletic
    Mostra Altre istruzioni
    1

    Misurare il tubo, e dividere il numero di pollici per due. Da un'estremità, misurare la lunghezza diviso lungo il tubo, che sarà il centro del tubo. Dal centro, misurare 3 pollici su entrambi i lati, e fare un segno a questi due punti.
    2

    Fissare una fascetta a uno posto contrassegnato sul tubo facendolo scorrere in a luogo e serraggio la porzione a vite con il cacciavite. Pennello epossidica su ai morsetti e attendere che la resina si asciughi. Queste fascette saranno i vostri interiori collari manubri.
    3

    Avvolgere uno strato di nastro atletico intorno alla lunghezza del tubo tra le due fascette, che è dove si terrà il manubri. Questo aiuterà a prevenire vesciche e altri danni mano.
    4

    Far scorrere il tubo attraverso i fori della quantità desiderata di dischi. La quantità totale di peso dovrebbe essere uguale per entrambi i lati della.
    5

    diapositive fascette manubri su per il tubo, e tenerli stretti contro il lato delle piastre di peso, che dovrebbe, a sua volta , essere stretti contro le fascette interne. Fissare le fascette in luogo utilizzando il cacciavite per girare la vite sulle fascette. Non epossidica queste fascette esterne, come che li renderà molto più difficile da rimuovere nel caso in cui si desidera modificare il peso sul manubrio.
    6

    ripetere i passi da 1 a 5 a molti manubri come volete che il vostro set di manubri per essere composto, utilizzando la quantità desiderata di peso per ogni manubrio.