| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come risolvere un Shifter Gear su una Schwinn

    di fissaggio leva del cambio della tua bicicletta Schwinn è importante per la sicurezza e per garantire le transizioni bicicletta senza problemi tra gli ingranaggi. Schwinn produce una varietà di biciclette sconto per grande distribuzione e superiori biciclette di qualità per i negozi specializzati. La leva del cambio controlla il meccanismo di ingranaggi e rapporto di trasmissione della bicicletta. Manutenzione ordinaria è necessaria per prevenire l'usura per la leva del cambio, deragliatore e controllo cavi nel tempo. Cose che ti serviranno
    chiavi a brugola
    Q-e consigli WD-40
    Mostra Altre istruzioni
    1

    Sganciare la leva del cambio e pulire l'interno della con Q-tips. Spray WD-40 nella leva del cambio per lubrificarlo. Il grasso all'interno della leva del cambio diventa gommoso e limita movimento nel tempo. Rimontare la leva del cambio.
    2

    Rimuovere eventuali detriti bloccati nel deragliatore della Schwinn che possono impedire la leva del cambio dal cambio delle marce.
    3

    Allentare il cavo attaccato alla leva del cambio, se non si passa alla marcia successiva. Troppa tensione impedirà gli ingranaggi da cambiare.
    4

    Controllare i cavi di comando deragliatore per la ruggine, sfilacciamenti o danni alla guaina del cavo. Dispone di una bicicletta professionale di riparazione sostituire i cavi per voi, se il danno è esteso.
    5

    Esaminare il serraggio delle viti sul deragliatore se la leva del cambio continua a bussare alla catena dalle ruote dentate. Alzare la ruota posteriore in aria. Passare alla marcia che fa sì che la catena di venire fuori. Far girare i pedali con la mano fino al punto giusto prima che la catena si staccherà. Serrare la vite superiore sul deragliatore e far girare i pedali. Se la catena è ancora spento, allentare la vite, posizionare la catena sul pignone posteriore e serrare la vite ancora di più.