| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tonificante Con un Bowflex

    Il Bowflex è una palestra di casa che usa canne di potenza di gomma e pulegge invece di pesi per fornire agli utenti la capacità di fare allenamenti fisici a casa utilizzando un unico dispositivo. Si tratta di una palestra di casa versatile e compatta che si ripiega, rendendo più facile da immagazzinare quando non in uso. La macchina è utilizzata per costruire il muscolo ingombranti, ma è anche uno strumento per tonificare e rafforzare i muscoli. Seguire un allenamento specifico, isolando alcuni muscoli e con la giusta quantità di resistenza, per ottenere il tono muscolare bersaglio. Movimenti composti

    Per ottenere un aspetto tonico generale nel minor tempo, concentrarsi sul fare movimenti composti sul Bowflex invece di movimenti di isolamento. Movimenti di isolamento sottolineano il corpo attraverso un unico comune. Movimenti composti sottolineano il corpo su più articolazioni contemporaneamente, consentendo all'utente di tono diversi muscoli facendo un esercizio. Distensioni su panca, un movimento composto sul Bowflex, lavorare i muscoli pettorali, spalle e tricipiti in un solo esercizio. Movimenti di isolamento funzionano meglio per tonificare polpacci, bicipiti, tricipiti e addominali.
    Introduzione

    La chiave di tonificazione con la Bowflex è quello di iniziare lentamente e costruire la vostra resistenza coerente con gli allenamenti. Inizia facendo 30 minuti di allenamento di resistenza 3-4 volte a settimana. Fare 14 ripetizioni per ogni esercizio, partendo con un basso livello di resistenza. Se la resistenza sembra troppo, prendere nota di esso e scegliere una minore resistenza per l'allenamento successivo. La resistenza cambia per ogni esercizio, perché ciascuno dei muscoli del corpo in grado di gestire diverse quantità di "peso". L'approccio di successo è quello di essere in grado di eseguire ogni esercizio con controllo costante, facendo in modo che i muscoli non danno fuori prima della fine dell'allenamento. Prendere 30 secondi pause tra ogni esercizio per permettere al corpo di riposare.
    Upper Body Toning

    Ci sono una serie di esercizi che forniscono un'ottima resistenza per tonificare la parte superiore del corpo. La panca è un buon punto di partenza, concentrandosi soprattutto sulla tonificazione dei muscoli pettorali, seguito da quello nella fila seduto, che tonifica i muscoli della schiena. Termina con la spalla pressa seduta e le estensioni tricipiti, il targeting i muscoli delle spalle e tonificare il tricipite, che è una delle aree più difficili da tono. Se le braccia iniziano ad apparire troppo muscolare, ridurre la quantità di resistenza utilizzato. Organismo
    Inferiore e Abs Tonificante

    gambe toniche e addominali sono importanti per l'organismo classica spiaggia o per qualcuno che vuole ottenere un corpo sano. Avviare esercizi inferiore del corpo con rilanci vitello radicate, che si concentrano sul tonificare i muscoli dei polpacci attraverso la resistenza e l'estensione. Passare a squat prossimi, lavorando per tonificare i muscoli delle cosce e posteriore. Terminare l'allenamento con l'esercizio più difficile: scricchiolii. Scricchiolii richiedono 30 ripetizioni invece dei soliti 14, e gli addominali si bruciano verso la fine delle ripetizioni, dimostrando il potere dei gruppi di resistenza nel lavorare i muscoli addominali.