| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Si estende per l'apertura della spalla con un rullo di schiuma

    Un rullo di schiuma è un semplice cilindro che può contribuire ad alleviare il dolore e la tensione muscolare e servire come strumento di esercizio. Un rullo di schiuma può massaggiare i muscoli delle spalle doloranti e contribuire a migliorare la vostra gamma di movimento allentando nodi muscolari, aumentando la flessibilità e costruire la vostra forza. Gran Dorsale Stretch

    Il gran dorsale - comunemente chiamato il lat - sono due muscoli su entrambi i lati del corpo, che si trova sotto le braccia lungo i fianchi. Questi muscoli si estendono e ruotano le spalle, e sono fonti comuni di dolore alla spalla. Per allungare i dorsali, si trovano su un lato e posizionare il rullo di schiuma in orizzontale sotto il braccio inferiore. Rotolare il corpo su e giù sul rullo di schiuma, utilizzando le gambe per spingere la vostra moto.
    Deltoide Stretch

    I deltoidi sono tre muscoli posizionati nella parte superiore di ogni braccio. Lavorano con i muscoli pettorali di flettere la spalla, e anche contribuire a elevare e alzare le spalle. Per lavorare questi muscoli, disteso sul fianco con il rullo di schiuma posizionati perpendicolarmente al busto, sotto la parte superiore del braccio. Usa il tuo braccio libero per mantenere il vostro equilibrio, poi rotolare su e giù, con le gambe e le braccia per il supporto.
    Muscoli pettorali Stretch

    i muscoli pettorali sono i grandi muscoli superficiali trovano nella parte anteriore del torace. Lavorano insieme con i deltoidi di flettere le spalle, e svolgono anche un ruolo nella stabilizzazione vostro corpo, come si muovono le spalle. Per alleviare la tensione pettorale, sdraiarsi con la schiena su un rullo di schiuma, che dovrebbe essere parallela alla colonna vertebrale. Piegate le ginocchia con i piedi per terra, e le braccia tese verso l'esterno. Prendete un paio di respiri profondi e stabilirsi nel rullo di schiuma, ma non tirare. Questo allunga i vostri pettorali e può anche contribuire ad alleviare alcune tensioni indietro.
    Deltoide Stretch

    I deltoidi connettersi alla scapola e si estendono verso la spina dorsale su entrambi i lati. Essi svolgono un ruolo importante nella rotazione delle scapole quando alzare le spalle. La tensione di questi muscoli può causare dolore alla spalla, così come il collo e la schiena tensione. Per allungare i deltoidi, sdraiati sulla schiena con il rullo di schiuma posizionato parallelo con le spalle, e sotto la testa. Estendere le braccia verso il basso lungo i fianchi, poi ruotare un braccio in alto verso la testa in un movimento ampio. Spazzare questo braccio indietro e ripetere con l'altro braccio per cinque a 10 ripetizioni.