| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come tono su un rapitore Peso macchina

    La funzione primaria dei rapitori è quello di spostare le cosce di distanza dal punto di mezzo del vostro corpo, secondo AthleticQuickness.com. Dal momento che ci si sposta in un movimento in avanti quando esercita il più delle volte, è difficile esercitare e tonificare i muscoli adduttori in modo adeguato. Questi muscoli eseguiti dai vostri glutei alle cosce esterne, in modo che il peso della macchina rapitore è un buon strumento per voi se il vostro obiettivo è quello di rafforzare e tonificare quella zona. Istruzioni pagina 1

    sedersi al peso della macchina rapitore e selezionare la quantità di peso che si desidera utilizzare per iniziare l'allenamento. Se non avete usato la macchina prima, provare un paio di pesi diversi al fine di scoprire che si sente comodamente impegnativo. Scegli il peso che consente di eseguire otto a 12 ripetizioni prima i muscoli cominciano a fatica.
    2

    Inclinare la schiena piatta contro lo schienale del sedile per aiutare a mantenere una buona postura durante l'esercizio.

    3

    mettere i piedi nei rilievi del piede con le pastiglie coscia contro le cosce esterne. Le ginocchia devono stare insieme prima di iniziare l'esercizio. Assicurarsi che le ginocchia hanno una gamma completa di movimento, in modo da essere in grado di spazzare le gambe, per quanto possibile per estendere i muscoli adduttori. Utilizzare la leva, che di solito è sul lato destro della macchina, sotto la manopola, per regolare la distanza tra le gambe possono muoversi in modo efficace e sicuro.
    4

    Premere le gambe contro le pastiglie delle gambe per iniziare l'esercizio. Spingere le gambe il più lontano dal centro del vostro corpo il più possibile mentre sono impegnati cosce e glutei. Pause una volta raggiunta la piena estensione
    5

    Ritorna alla posizione di partenza lentamente -. Ed a controllo - portando le gambe di nuovo insieme e nella posizione di partenza. Continua fino a completare il numero di ripetizioni che si è previsto per il vostro allenamento.

    Consigli e avvertenze

    macchine più recenti funzionano sia i rapitori e adduttori - i muscoli sulle tue cosce. Se è così, è possibile alternare tra i due esercizi, mentre sulla stessa macchina semplicemente sfogliando le pastiglie dal vostro esterno al vostro interno cosce. Macchine più vecchie hanno rilievi fissi che funzionano solo uno o l'altro gruppo muscolare, quindi assicuratevi di scegliere la macchina che avete bisogno, dal momento che hanno un aspetto simile. Sulla macchina rapitore, le pastiglie saranno appoggiati contro le cosce esterne.

    Aggiungi peso a questi allenamenti, come si sente a proprio agio.

    Mantenere un movimento controllato e una buona postura al fine di evitare movimenti bruschi che potrebbero causare tirare un muscolo o di altro disagio
    Referenze
      AthleticQuickness.com:. Hip Abductor Muscoli
      Bodybuilding.com: Coscia adduttori (video) per   Precision Training: Formazione Smart: Hip adduttore /Abductor macchina