| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quale è meglio: una cyclette o un montascale

    L'esercizio fisico regolare, come andare in bicicletta stazionaria o salire le scale è un modo efficace per rimanere in buona salute, le note MayoClinic.com. Bicicletta stazionaria o utilizzando un montascale per soli 30 minuti al giorno aumenta la resistenza, rinforza il cuore e riduce il rischio di malattie croniche come l'ipertensione, il diabete e l'ictus. Sebbene entrambe le forme di esercizio fisico sono efficaci, essi hanno alcune sottili differenze che li rendono più adatti per alcune persone rispetto ad altre. Perdita di peso e calorie bruciate

    cyclette e montascale sono macchine esercizio efficace per la perdita di peso. Tuttavia, si bruciano calorie a velocità diverse. Le persone che pesano tra i 125 ei 185 £ che utilizzano il montascale per 30 minuti bruciare tra 180-266 calorie, Harvard Health Publications note. Avrebbero bruciare tra 210-311 calorie se usano una bicicletta stazionaria per lo stesso tempo. Questo rende la cyclette più attraente per le persone che hanno bisogno di ottenere il massimo da un esercizio di routine di 30 minuti.
    Convenienza e Spazio

    Sia la cyclette e montascale sono convenienti e facili da usare. Tuttavia, hanno anche occupano molto spazio, a seconda del loro fare e costruire, note CanadianLiving.com. Persone che hanno un piccolo spazio vivente dovrebbero considerare ottenere una macchina che sia compatta e facile da riporre quando non in uso. Il montascale è probabilmente il più conveniente dei due, perché i modelli sono disponibili che occupano meno spazio rispetto a moto più stazionarie.
    Low Impact

    stazionario ciclismo e salire le scale forniscono esercizio rigoroso che è anche a basso impatto, note CanadianLiving.com. Questo rende entrambe le macchine ideali per le persone interessate circa ferendo loro articolazioni. Essi consentono l'attrezzo ginnico di lavorare i gruppi muscolari senza stressare le articolazioni attraverso ripetuti movimenti ad alto impatto come ad esempio con il jogging. Tuttavia, cyclette tendono a lavorare la parte inferiore del corpo e le gambe più che la parte superiore del corpo, WeightLossForAll.com note. Un'integrazione bicicletta stazionaria con altri esercizi che lavorano fuori il resto del corpo è un buon modo per compensare questa carenza.
    Confronto prezzi

    ​​Indipendentemente da pro e contro, quando si tratta fino ad esso, il prezzo è un fattore decisivo nella scelta di attrezzature sportive. Stepper sono relativamente più costosi. Un modello di base avrà un costo di circa 1.000 dollari, note BigFitness.com. Un modello di fascia più alta può impostare indietro qualcuno più di $ 4.000. Cyclette sono più economici. Il costo di base Cyclette circa 250 dollari, note GaltTech.com. Un modello più costoso può avvicinarsi $ 3.000. Considerare i modelli che si adattano sia le vostre esigenze di esercizio e il vostro budget.