| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere il miglior allenamento su una Mini Stepper

    Potrebbe sembrare un semplice pezzo di materiale, ma come con qualsiasi marcia esercizio, otterrete ciò che si mette dentro. E 'del tutto possibile fare un cosiddetto allenamento "facile" con il mini stepper, ma è anche possibile usare la stessa macchina per ottenere un allenamento vigoroso. Provare alcune regolazioni di base e impostare una pianificazione disciplinato per aiutarvi a ottenere i migliori risultati con il mini stepper. Istruzioni
    1

    Regolare l'altezza della mini stepper in modo che sia superiore al valore più basso. Il più grande è il "luogo" nei passaggi, il più intenso l'allenamento e più calorie si bruciano.
    2

    Regolare la tensione della macchina per aggiungere più resistenza. Non è necessario impostare il selettore per la tensione più difficile, dal momento che si potrebbe fare così difficile che non durerà molto a lungo. Impostare la macchina alla tensione di medio livello e poi aggiungere gradualmente più po 'la tensione a poco, come si continua ad utilizzare il mini stepper nel tempo. Su alcuni modelli, ruotando la manopola di tensione verso destra rende più difficile, ruotando la manopola verso sinistra rende più facile
    3

    Tenere le bande di resistenza nelle vostre mani, se la tua mini. stepper li ha. Alcuni modelli sono dotati di tubo di gomma fissato alla base, che consente di fare riccioli bicipite, righe verticali o braccio laterale solleva come si continua a passo. Se le bande di resistenza causa di muoversi più lentamente sul mini stepper, tuttavia, non cercare di fare quegli esercizi complementari, invece, piegare i gomiti e tirare sulle bande abbastanza per creare qualche tensione nelle bande. Questo aggiungerà un po 'più di intensità per l'allenamento, lavorando le braccia in isometria.
    4

    monitorare la frequenza cardiaca per garantire che siete nella zona di riferimento per un efficace allenamento cardiovascolare. Per ottenere la vostra frequenza cardiaca massima, sottrarre l'età da 220. Quindi moltiplicare che il numero massimo di frequenza cardiaca da 0,5 e 0,85. Per un buon allenamento cardio, il vostro cuore deve essere batteva tra il 50 e il 85 per cento del vostro massimo. Se il vostro cuore non batte all'interno di questo intervallo, accelerare o aumentare la resistenza della stepper per rendere l'allenamento più difficile.
    5

    Mettere da parte circa 30 minuti, cinque giorni a settimana, a lavorare fuori sul mini stepper. I Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione raccomanda che tutti gli adulti ottengono almeno 150 minuti di moderata intensità di esercizio ogni settimana, o 75 minuti di attività fisica vigorosa intensità ogni settimana, per mantenere la salute. Esercitazione vigorosa intensità avrà il tuo cuore che batte tra il 70 e il 85 per cento del massimo. Per ancora maggiori benefici per la salute, anche se, il CDC raccomanda 300 minuti di moderata intensità di esercizio ogni settimana, o 150 minuti di attività fisica vigorosa intensità ogni settimana.