| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Si può perdere peso su una bicicletta palestra?

    Biciclette Palestra, che sono spesso chiamati cyclette o cyclette, forniscono un modo efficace e a basso impatto per bruciare calorie. Hai fornito consumare meno calorie che si bruciano, questo pezzo comune di attrezzature esercizio fisico può effettivamente aiutare a bruciare il grasso per perdere peso. La velocità con cui si bruciano calorie varia, ma in palestra, andare in bicicletta è uno dei modi più veloci per ottenere in forma. Calorie bruciate

    Le calorie si bruciano durante un allenamento Cyclette dipendono dal peso e l'intensità e la durata dell'esercizio. Il più duro e più si pedala, più calorie si bruciano. Secondo la Harvard Medical School, una persona 155-pound si bruciano 260 calorie in 30 minuti di moderata intensità della pedalata e le 391 calorie in 30 minuti di vigorosa intensità della pedalata. Una persona 185-pound si bruciano 311 calorie e 466, rispettivamente, negli stessi due.
    Calorie allenamenti e Fat

    le calorie bruciate durante l'allenamento Cyclette porterà alla perdita di peso, a condizione che si consumano meno calorie che si bruciano. Questo concetto, noto come un deficit calorico, è parte integrante di perdere grasso. Dopo la creazione di un deficit di 3.500 calorie, perderete 1 chilo di grasso, riporta MayoClinic.com. Allenamenti regolari sulla cyclette può aiutare a creare un deficit calorico, soprattutto considerando quante calorie si possono bruciare durante l'allenamento.
    Consumo di calorie

    Anche se bruciare calorie attraverso il vostro allenamento cyclette aiuta a lavorare verso il tuo obiettivo di perdere peso, così facendo è solo metà della battaglia. A meno che non si indirizza il consumo di calorie, si rischia di esercitare senza sperimentare la perdita di peso. Il numero di calorie che si devono consumare dipende dalla vostra età e la frequenza con cui si esercita. MayoClinic.com raccomanda un attivo, 35-year-old donna che pesa 130 £ dovrebbero consumare circa 1.950 calorie al giorno. Un attivo, 35-anno-vecchio uomo che pesa 180 libra dovrebbe consumare circa 2.700 calorie al giorno.
    Stazionarie Prestazioni Bike

    Oltre a dare la possibilità di bruciare centinaia di calorie in un singolo allenamento, la cyclette offre altri vantaggi. Perché i tuoi piedi rimangono sui pedali, questo esercizio è a basso impatto e più delicato per le articolazioni, il che è particolarmente importante se sei in sovrappeso. In sella a una bicicletta stazionaria consente di esercitare in caso di maltempo e, perché è un esercizio aerobico, aumenta la vostra resistenza, migliora l'umore, migliora la capacità cardiovascolare, rafforza il sistema immunitario e riduce le probabilità di sviluppare condizioni di salute gravi come il sangue ad alta pressione e le malattie cardiache.