| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Resistenza Precauzioni Tube

    tubi resistenza dovrebbe essere affrontata con un misto di amore e di rispetto. Ti adoro ciò che il vostro tubo offre, dalla sua economicità e la relativa costruzione leggera per la sua incredibile versatilità. Prima di mettere un tubo di lavorare, però, assicuratevi di capire che cosa un potente strumento che è. Se usato correttamente e regolarmente, tubi esercizio fisico è una grande aggiunta al vostro programma di fitness. Se usato in modo irresponsabile, il dolore e la ferita può provocare. Ispezione

    E 'estremamente importante per ispezionare visivamente il vostro tubo prima di ogni utilizzo. I problemi possono svilupparsi da una sessione all'altra, in modo da essere vigili. Quando si controlla la tua band, cercare eventuali segni di usura, comprese le zone sottili, perdita di colore, strappi, tagli, fori e bordi sfrangiati. Verificare che tutto va bene eseguendo la mano su e giù per la lunghezza del tubo, sensazione di focolai di crisi. Esaminare la tua band quando è sciolto, e poi di nuovo quando quando hai tirato teso. Infine, controllare che le maniglie siano ben fissati. Qualora si rilevino danni, prontamente scartare il vostro tubo o, se siete in una palestra, riferire il danno ad un membro dello staff.
    Ambiente

    Valutazione dell'ambiente esercizio prima di lavorare con il vostro tubo riduce il rischio di danni e lesioni. Se avete intenzione di calpestare il vostro tubo, come alcuni esercizi richiedono, optare per i pavimenti che sono lisci e privi di detriti. L'American Council on Exercise raccomanda di non lavorare su superfici ruvide e abrasive, come asfalto e cemento, che possono sfregare contro e danneggiare il tubo. Prima di lavorare con il vostro tubo, togliere gioielli, orologi e altri accessori che potrebbero danneggiare o rimanere intrappolati nel tubo. Tenere le unghie tagliate e i capelli raccolti e fissato vicino alla vostra testa.
    Utilizzo corretto

    Pericolo di danni e di lesioni aumento se si utilizza il tubo sbagliato o utilizzare tubi in modo improprio. Come regola generale, scegliere un gruppo che consente di completare 1-3 serie di 10-15 ripetizioni con lieve affaticamento sull'ultimo set. Non strattonare mai il tubo, rilasciarla improvvisamente o sforzare il tuo corpo in un modo che colpisce la vostra forma; mantenere una corretta postura e il controllo totale in ogni momento. Non utilizzare il tubo in modo che possa scattare indietro verso la testa o gli occhi. Se si ancora il tubo a un oggetto, assicurarsi che l'attacco è completamente sicuro prima di iniziare. Non tirare troppo il vostro tubo, estendendolo più di tre volte la sua lunghezza a riposo può portare alla rottura. Nota, tubi e lamiere piane comportano in modo diverso sotto stress e non sono necessariamente intercambiabili. Stick con esercizi progettati specificamente per un tubo.
    Prima e dopo

    Salto nella vostra routine tubo senza un adeguato riscaldamento può portare a lesioni. Inizia con cinque a 10 minuti di generale, a basso impatto attività cardio - come camminare di buon passo o fare jogging sul posto - per aumentare la circolazione e aumentare la temperatura del tessuto muscolare. Fare un po 'stretching dinamico - continua, ripetitiva, fluente movimento - dei gruppi muscolari che si prevede di lavorare. Dopo l'allenamento del tubo, prendere tempo per lo stretching lento, statico dei muscoli interessati a preservare la flessibilità e ridurre o prevenire il dolore muscolare. Mantenere ogni allungamento per 30 secondi e ripetere 1-4 volte su entrambi i lati. Tra gli allenamenti, conservare il vostro tubo in un luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce diretta del sole.