| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come determinare la lunghezza del vostro Cardio Workout

    La lunghezza del tempo dedicato a un allenamento cardio dipende l'esercizio che si sta facendo e quello che si spera di raggiungere. Attenersi alla seguente procedura per determinare quanto tempo si dovrebbe lavorare fuori. Cose che ti serviranno
    Acqua Foto scarpe esercizio
    indumenti da palestra
    Show More Istruzioni
    determinare il giusto periodo di tempo per un allenamento cardio
    1

    Determinare che cosa è che stai cercando di realizzare con il vostro piano di allenamento cardio. La quantità di tempo dedicato al vostro allenamento cardio dipende in larga misura i risultati che stai cercando di ottenere.
    2

    dedicare più tempo al vostro allenamento cardio per scopi di perdita di peso. Se stai andando per la gestione del peso, invece di perdita, non c'è bisogno di spendere così tanto tempo lavorando.
    3

    Devote circa 30 a 45 minuti di allenamento cardio per il mantenimento del peso . Avrai bisogno di farlo almeno tre volte alla settimana. Quattro o cinque volte è meglio, se si ha il tempo.
    4

    Mettere da parte 45 minuti a 1 ora per il vostro allenamento cardio, se si vuole perdere peso. Hai bisogno di fare questo, almeno tre volte alla settimana. Più peso si vuole perdere, il più delle volte è necessario andare. Un'ora al giorno, cinque volte a settimana sarebbe l'ideale per la perdita di peso.
    5

    Determinare la lunghezza del tempo per l'allenamento cardio a seconda di ciò che si sta facendo esercizio fisico. Corsa veloce, spinning e aerobica sono ad alta intensità e bruciano molte calorie. Escursionistico, tuttavia, è meno intenso e brucia così meno calorie nello stesso lasso di tempo.
    6

    Regolare il tempo di allenamento cardio, se siete su una scadenza. Se stai cercando di inserirsi in quel nuovo costume da bagno per la vostra prossima vacanza, è necessario aumentare il tempo e l'intensità dei tuoi allenamenti.
    7

    Fai il tuo allenamento cardio una parte del vostro stile di vita. E 'più facile saltare l'allenamento se è solo un altro elemento sul vostro per fare la lista, ma se in sella alla tua bicicletta o il nuoto è visto come un'attività essenziale come mangiare o dormire, sarete meno probabilità di saltare una sessione.