| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come passare un Navy PFA

    mano idoneità fisica e l'esercito sono sempre andati in mano. La Marina non richiede i suoi marinai di prendere parte alla formazione fisica quotidiana, ma per farsi perdonare richiedendo membri di servizio per eseguire la PFA, noto anche come il PRT. Questo è un test di idoneità fisica che comprende corsa, addominali e flessioni, tra le altre cose. In questo articolo vi fornirà gli strumenti necessari per passare il PFA. Cose che ti serviranno
    tempo per esercitare
    Una corretta dieta
    Determinazione
    Mostra più istruzioni
    dove cominciare
    1

    Get Your NumbersYour primo fase di preparazione sarà determinante che ora e numeri è necessario soddisfare per il vostro PFA. Scopri che tempo sarà necessario per colpire per la corsa di 1,5 miglia. Nella maggior parte dei casi, questa volta è basato sulla vostra età e peso. Sarà inoltre necessario decidere la quantità approssimativa di addominali e flessioni che si esibiranno. Se avete bisogno di assistenza, ci sono in genere persone all'interno del tuo comando che ti può aiutare con la vostra decisione. Anche pesarsi o avere qualcuno che ti pesa dentro Questo ti aiuterà a trovare il peso nominale è necessario soddisfare per il momento del.
    2

    Inizio ExercisingExercising PFA non è una parte della routine quotidiana di tutti , per cui si vuole fare in modo. Inizia lentamente, mettendo a punto un semplice piano di allenamento che non ti stancare troppo in fretta. Sarà soprattutto voglia di correre. In esecuzione su una traccia o di un tapis roulant andrà bene, anche se un tapis roulant vi fornirà un meccanismo di temporizzazione in modo da poter essere sicuri di raggiungere il vostro tempo obiettivo. Se già lavora su una base quotidiana, provare voi stessi tempi durante la corsa normale. Si può essere sorpresi che avete bisogno di miglioramento in alcune aree.
    3

    guardare ciò che si EatExercising non sarà sufficiente per assicurarsi che siete in forma e soddisfare il vostro peso forma. Si vuole anche per restringere la dieta. Questo non significa che devi andare su una dieta a tutto campo, basta guardare ciò che si consuma e taglia fuori alcuni elementi. Evitare oggetti in eccesso come la soda pop, cibi grassi e tutto ciò che contiene zucchero. Anche provare a controllare le porzioni quando si mangia i pasti. Da solo prendendo un paio di cose dalla vostra dieta, si sarà già sulla buona strada per il vostro peso forma.
    4

    Be PersistentIf di iniziare la preparazione per i PFA sei settimane prima della corsa vera e fitness test , questo non significa che si può cadere fuori dopo una settimana o due. Hai bisogno di rimanere attivo fino alla prova. Se si rimane in linea con i vostri allenamenti e continuare a mangiare in modo sano, non ci saranno sorprese al momento della corsa. Non dimenticare di lavorare i vostri addominali e flessioni nella vostra routine quotidiana così, perché sono una parte importante del test.
    5

    Durante la RunFollowing tutti i passaggi di cui sopra dovrebbe aiutare a preparare facilmente per la PFA, anche se non vi aiuterà quando si sta in realtà eseguendo il test. Mentre è in esecuzione, sarà meglio per voi di scegliere un ritmo o tecnica e bastone con esso. Alcune persone scelgono un ritmo costante e mantenere durante tutta la corsa, mentre altri sprint o eseguire brevi distanze e poi a piedi o fare jogging per gli altri. Di solito il ritmo costante è quella che alla fine vince.