| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Get Fit Con Hill Walking

    Se hai appena iniziato a esercitare o sono pronti per una nuova sfida, a piedi sulle colline è uno dei modi migliori per ottenere in forma. Non solo è una rottura difficile da camminare in piano, ma offre anche vantaggi aggiuntivi di fitness e salute. Ecco quello che dovete sapere su passeggiate in collina. Istruzioni
    1

    Perché sta camminando su una collina in modo molto più efficace di camminare in piano? Come si vedrà, una volta iniziato, a piedi sulle colline richiede molto più sforzo di una piacevole passeggiata su terreno pianeggiante. Mette in discussione non solo il sistema cardiovascolare, ma brucia più grassi e calorie. È inoltre possibile ottenere ulteriori benefici tonificanti per il tuo posteriore della coscia e del polpaccio.
    2

    Anche se si può camminare sulle colline in una palestra, aumentando la pendenza sul tapis roulant, è molto più stimolante e gratificante per camminare colline all'aperto quando possibile. Non solo si ottiene più benefici cardiovascolari e bruciare i grassi all'aperto a causa del terreno cambia, ma il continuo cambio di scenario contribuirà a mantenere motivati. L'aria fresca può essere particolarmente stimolante in un giorno di autunno croccante.
    3

    Come si fa a iniziare a camminare sulle colline? Se siete completamente nuovo di esercitare, è meglio spendere diverse settimane camminare 30 minuti al giorno su terreno pianeggiante. Una volta che siete abituati a camminare e hanno aumentato l'intensità, al punto che sei quasi jogging, si è pronti ad affrontare le sfide della tua prima collina. Se hai già sviluppato una routine normale camminata, colline a piedi sarà un nuovo interessante diversivo per voi.
    4

    Per iniziare a camminare sulle colline, ti consigliamo di individuare i colli nella tua zona. Inizia con il tuo quartiere. Annotare la posizione di tutti i colli che potrebbero essere adatte per camminare. Poi iniziare a guardare fuori il vostro quartiere immediato da guidare intorno. Si può sempre prendere la macchina per una nuova area e parcheggiarla per il trekking. Informarsi su dove sentieri sono nella vostra zona che possono avere colline. Visita loro e vedere come stimolante in cui appaiono. E 'una buona idea quella di grado ogni collina, in base alla sua lunghezza e quanto ripida è così si può iniziare con le aree più difficili e lavorare fino a più impegnativi.
    5

    Una volta che si dispone di un elenco di colline, iniziano con il corso meno impegnativo. Warm up per almeno dieci minuti a piedi in piano, aumentando gradualmente il ritmo. Dopo la tua dieci minuti di warm-up è trascorso, affrontare il vostro primo colle. Salire a un ritmo che è moderatamente impegnativo per voi. Dovreste sentire un po 'a corto di fiato, quando si raggiunge la cima, ma non senza fiato. Una volta raggiunta la cima, è possibile fare jogging o camminare lentamente verso il basso. Proseguire a piedi in piano per altri dieci minuti. Man mano che aumenta il livello di fitness, ti consigliamo di aggiungere una seconda collina o un'altra passeggiata su per la stessa collina alla vostra routine di sfidare te stesso. Si può anche lavorare per aumentare la velocità. E 'importante aggiungere l'intensità del tuo allenamento con il tempo di continuare a vedere i benefici.
    6

    Quando camminare sulle colline, può essere utile tenere un diario di collina a piedi non è possibile registrare i vostri progressi e fare che si sta continuando a sfidare te stesso. Avere un piano per ogni giorno e fissare continuamente nuovi obiettivi collina a piedi per voi stessi. Per mantenere la motivazione alta, continuare a trovare nuove location e colline per camminare godere dei profumi nitidi e suoni della natura, come si cammina. Hill a piedi è un ottimo sollievo stress.
    7

    Prima di iniziare a camminare sulle colline, essere sicuri di avere le scarpe con un buon supporto e che hai avuto un esame fisico per il medico. Escursioni in collina può essere molto impegnativo, ma ha anche le sue ricompense che appariranno sotto forma di una migliore salute cardiovascolare e un corpo assetto e tonica. Perché non fare un tentativo?