| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come iniziare a fare jogging

    Ci vuole una buona dose di resistenza e l'energia per essere un jogger. In principio, è meglio iniziare lentamente. Questo vi permetterà di preparare voi stessi sia mentalmente che fisicamente per andare lontano. Prendendo il tempo di imparare veramente corrette strategie e le tecniche da jogging, si riducono le possibilità di sforzare i muscoli. Istruzioni
    1

    sviluppare un buon warm up di routine. Aiuterà il vostro sangue circolare e ottenere più ossigeno che scorre ai muscoli. Questo vi aiuterà a mantenere flessibile e preparare il vostro corpo per le esigenze di jogging. E si accelera la frequenza cardiaca, che ridurrà al minimo la quantità di stress sul tuo cuore dal jog. Iniziare a camminare lentamente per cinque minuti. Gradualmente intensificherà fino a quando non si cammina a passo svelto. Stretch per circa cinque minuti prima di iniziare il vostro jogging.
    2

    passare gradualmente dal camminare al jogging. Per fare ciò, alternando jogging e camminata veloce. Continuare alternando tra i due per 20 minuti. Ricordati di camminare subito dopo aver finito il jogging. Ciò non mancherà di tenere i muscoli che hai utilizzato durante la jog dal sentirsi logorato e migliorerà la vostra resistenza, che consente di fare jogging tempo further.Over, è possibile aumentare gradualmente il tempo di esecuzione e diminuire il vostro cammino.

    3

    Controlla la tua forma jogging. Jogging in forma adeguata può ridurre la quantità di stress sul tuo corpo. Tenete gli occhi fissi davanti a sé. Non guardare ai tuoi piedi. Come si jogging, la pianta del piede dovrebbe atterrare a terra prima, e poi il piede dovrebbe rotolare in avanti fino a quando i piedi toccano il suolo. Questo aiuterà a prevenire i ceppi o lesioni al piede. Tenete i pugni chiusi dolcemente vicino alla vostra vita. Stringendo le mani può causare tensioni a collo e spalle. Tenere le braccia piegate con un angolo di 90 gradi e farli passare da dietro in avanti.
    4

    Prestare attenzione al vostro respiro. Questo vi aiuterà a determinare se si è corsa ad una velocità che il vostro corpo in grado di gestire. Si dovrebbe essere in grado di partecipare a una conversazione quando si jogging. Se il respiro è affannoso, si stanno muovendo troppo in fretta.
    5

    Regalati un periodo di riflessione. Prendi l'abitudine di fare una routine di raffreddamento al termine di ogni sessione di jogging, per aiutare il vostro corpo gradualmente rallentare dal vostro jogging. Inizia con un ritmo sostenuto e poi camminare lentamente per circa cinque minuti, seguiti da cinque minuti di tratti.