| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Danza Fitness per principianti

    Danza esercizio fisico è una forma di programma di fitness che incorpora passi di danza con l'attività aerobica. Una delle aree chiave per il mantenimento di un esercizio di routine per un lungo periodo è il godimento delle attività. Questo è il motivo di fitness danza senso così tanto per le persone che amano ballare ma odiano altre forme di esercizio. I principianti dovrebbero trovare una routine che corrisponde al loro livello di forma fisica e di verificare con il proprio medico prima di iniziare qualsiasi nuovo programma di esercizio. Avvio lento

    Un principiante in qualsiasi esercizio di routine dovrebbe iniziare lentamente e gradualmente costruire la resistenza. Cercando di fare avanzate routine di esercizi di danza può provocare lesioni o lavorare troppo i muscoli che non sono stati utilizzati in questi anni.

    Inizia con lezioni per principianti o video progettati per coloro che sono nuovi al fitness. Queste classi e video offrono alternative ad alcune delle più difficili si muove nelle routine. Ad esempio, sostituire la corsa o jogging sul posto con i piedi a posto, se non si può tollerare una routine ad alto impatto.

    Monitorare i tuoi progressi con le lezioni per principianti e video e passare alla fase successiva o classe intermedia quando la sfida è andato dalle lezioni per principianti. Se si scopre che si può ottenere attraverso la vostra classe di esercizio principiante danza senza una goccia di sudore, passare al livello successivo per continuare a costruire il vostro livello di fitness.
    Varietà

    Utilizzo di video per la danza esercizio di routine è un modo conveniente per ottenere in un allenamento a casa. Nel corso del tempo, potrebbe diventare annoiato ballare la stessa routine giorno dopo giorno. Utilizzando una varietà di video di esercizi di danza o di prendere diverse classi di principianti vi darà un po 'di varietà al vostro esercizio di routine. La noia può essere un killer quando si cerca di sviluppare una buona abitudine esercizio. Provare a ballare la salsa, danza del ventre, aerobica video di danza e anche balletto. | Photos.com costruzione di resistenza

    principianti di ballare idoneità potrebbe avere difficoltà a tenere il passo con la sfidando le routine nelle prime settimane. Con l'esercizio e la pratica costante, la resistenza e la resistenza migliorerà. Fai quello che puoi in principio e fermarsi se si sente dolore o non è possibile completare la classe o il video. Non sforzatevi di continuare un allenamento quando si sente dolore o difficoltà a tenere il passo. La resistenza e l'energia verranno con il tempo e il lavoro costante.