| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cardio Exercise per le persone che non hanno l'uso delle gambe

    Esercizio cardiovascolare è una parte importante di una buona salute per tutti. Le persone che non hanno l'uso delle gambe devono trovare modi per ottenere questo tipo di attività nella loro vita di ogni giorno per raccogliere i benefici per la salute di esercizio. In genere, i grandi muscoli delle gambe vengono utilizzati per ottenere il pompaggio del sangue in allenamenti cardio, ma gli altri muscoli del corpo può svolgere la stessa funzione. Nuoto

    nuoto è un allenamento cardiovascolare che paraplegici e gli altri possono utilizzare per migliorare il tono muscolare nelle braccia allo stesso tempo. La resistenza che l'acqua dà fornisce un allenamento molto più dura rispetto a molte attività aerobiche a terra.

    Se non si è esercitato in un po 'di tempo, assicurarsi di fare il bagno sotto la guida di un allenatore o di bagnino. Nuoto richiede grande forza quando le gambe non sono coinvolti nell'attività. Si dovrebbe anche fare attenzione a non esagerare con l'allenamento quando si nuota per l'allenamento cardiovascolare. L'acqua mantiene la temperatura corporea bassa e non si può capire quanto duramente si sta lavorando per fare i vostri giri in piscina.
    Boxing News Wire Boxing

    con un sacchetto di punzonatura può essere un esercizio divertente per voi di fare per mantenere i muscoli in movimento. Una routine di allenamento che richiede l'uso di velocità per colpire il sacco può ottenere il vostro cuore di pompaggio e di ossigenare ogni cellula del corpo.

    Un personal trainer può aiutarti a iniziare con lo sviluppo di una routine di boxe che aumenterà la frequenza cardiaca. Discutere questi esercizi con il medico prima di iniziare un nuovo allenamento di routine.
    Seduta aerobica

    trovare un istruttore di aerobica istruttore o che vi aiuterà a sviluppare una routine che si può fare da una posizione seduta. È possibile pompare le braccia in molte delle routine nello stesso modo in cui le altre routine di aerobica usano marcia sul posto. Finché si sostenere un aumento della frequenza cardiaca per 20 a 30 minuti, si stanno ottenendo un buon allenamento cardio.
    Sport

    sport sono un altro buon modo che si può ottenere un buon allenamento senza l'uso delle gambe. Basket sedia a rotelle e corsa sono attività di cuore di pompaggio che è possibile aggiungere alla vostra routine di allenamento. Questi esercizi possono essere fatto da soli, ma si dovrebbe sempre fare in modo di essere fisicamente in grado di svolgere l'attività. Il medico o il fisioterapista sarà in grado di aiutarvi a scegliere l'allenamento cardio che è giusto per te.