| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cardio Work Out Tips

    Sai l'importanza regolarmente impegnati in qualche forma di esercizio cardiovascolare 3-5 giorni a settimana è per la gestione del peso e raggiungere la salute ottimale. Cardio esercizi hanno lo scopo di mantenere la frequenza cardiaca elevata. Il diritto allenamenti cardio si può mettere sulla strada per una migliore salute e fitness. Pianificare una valutazione medica

    Prima di iniziare qualsiasi nuovo regime di fitness, consultare il medico per un esame completo. Un esame sarà escludere eventuali fattori medici che potrebbero fare un intenso allenamento cardio dannoso per la salute. Contatto Cambia Up Allenamenti

    E 'facile da ottenere agganciato su un tipo di esercizio cardio e continuano a farlo giorno dopo giorno. Anche se è bene mettere avanti lo sforzo per adattarsi esercizio in ogni giorno, si ottengono risultati migliori quando si passa routine di tanto in tanto. Quando si inizia a lavorare regolarmente noterete i risultati, ma se si continua a fare lo stesso allenamento sul tapis roulant ogni giorno si noterà il vostro corpo raggiunge un plateau con poco o nessun cambiamento. Se il tapis roulant è l'allenamento di scelta, variare la vostra routine includendo diverse attività come la filatura classe, nuotare e camminare velocità.
    Vary Workout Intensity

    Molti persone pensano che il periodo di tempo è importante quando si tratta di allenamenti cardio. Tuttavia, l'intensità degli allenamenti è importante. In realtà è possibile ottenere gli stessi benefici fisici da 15 minuti di esercizio fisico ad alta intensità, come si può da 30 minuti di esercizio fisico di intensità moderata. Diversa intensità da allenamento per allenamento spinge il corpo a lavorare di più.
    Stretch

    Secondo Bob Green, fitness trainer professionista e autore di "di Bob Verde Total Body Fitness, "stretching prima e dopo l'esercizio è essenziale. Nel suo libro di Bob afferma: "Lo stretching aiuta il rilascio dei muscoli (e) migliora la flessibilità." Si può rischiare di tirare un muscolo o di liquidazione con un infortunio, se non riscaldare ed allungare i muscoli prima e dopo il lavoro fuori. Stretching prima di lavorare fuori vi darà anche una migliore gamma di movimento.

    Bob dice anche che lo stretching dopo una sessione di esercizio cardio è l'ideale perché i muscoli sono ben riscaldati e più flessibile.

    Drink Water

    Hai bisogno di acqua per mantenere il corpo ben idratato prima, durante e dopo il lavoro fuori. Se i vostri muscoli diventano disidratati durante l'allenamento, può influenzare le prestazioni. Muscoli disidratate non si muovono così. Circa due o tre ore prima di lavorare fuori, bere 2-3 8-once. tazze di acqua. Tenere una bottiglia di acqua da vicino durante gli allenamenti cardio. Prendete un paio di sorsi ogni 15 o 20 minuti mentre vi allenate. Questo vi aiuterà a rimanere idratati e ottenere il massimo dal vostro allenamento.