| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come guadagno muscolare con Cardio

    Cardio esercizi sono generalmente associati con la combustione dei grassi. Ci sono, tuttavia, i modi per aumentare la muscolatura attraverso esercizi cardiovascolari. A causa aumento della massa muscolare sarà anche aumentare il tasso metabolico a riposo, si brucerà il grasso in eccesso ad un tasso escalation di aiutare esporre la muscolatura magra a raggiungere durante le vostre costruzione muscolare cardio sessioni di allenamento. Istruzioni
    1

    Eseguire esercizi di addestramento del circuito con resistenza o pesi. Circuit training è fatto passando da un esercizio all'altro, senza alcun riposo tra le serie. CT aumenta la frequenza cardiaca per aiutare a sviluppare la resistenza cardiovascolare. Si svilupperà anche la muscolatura, se si aumenta la resistenza o lavora al fallimento (fino a quando non è più possibile eseguire l'esercizio con la corretta forma a causa di affaticamento muscolare) durante ogni set. Un intero circuito può includere entrambi gli esercizi, alto basso e il nucleo del corpo come squat, affondi, scricchiolii, riccioli bicipite, lat pull down, stampa in testa, comunicati petto e schiena ascensori.
    2

    Includi ad alta intensità interval training (HIIT) nelle vostre sessioni di allenamento cardio. Questo tipo di formazione combina brevi sequenze di allenamento intenso con minore intensità in un allenamento cardio ciclico che aumenta la muscolatura a causa delle intense contrazioni muscolatura e rilascio. Attività cardio che funzionano i muscoli grandi come il ciclismo, la corsa e allenamento con i pesi fatto in intervalli elevati a bassa intensità da cinque a 20 minuti a seconda del livello di fitness aumenta la massa muscolare e la forma fisica cardiovascolare.
    3

    Consumare quantità adeguata di proteine. Essere sicuri di prendere in abbastanza calorie, proteine ​​e carboidrati durante i vostri allenamenti cardio per aumentare la massa muscolare. Privarsi di cibo non solo promuovere la perdita di grasso, ma probabilmente contribuire alla perdita muscolare e se si sta eseguendo allenamenti cardio su base regolare. È importante consumare un grammo o più di proteine ​​per ogni chilo di peso corporeo per costruire la massa muscolare. I carboidrati sono importanti per l'energia e di solito sono migliori nelle forme più semplici presenti nelle patate, grano intero e verdure crude. Mangiare più volte al giorno per garantire che si sta consumando nutrienti adeguati per favorire la crescita muscolare. Un sano equilibrio è il 40-40-20 dieta o il 40 per cento di proteine, 40 per cento di carboidrati e il 20 per cento di grassi per la salute muscolare e cardiovascolare.