| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Il migliore Cardio Allenamenti per il Treadmill

    correre o camminare su un tapis roulant è un modo semplice per ottenere la vostra quantità raccomandata di esercizio cardio ogni giorno. Tuttavia, semplicemente saltare su e andando alla stessa velocità per un certo lasso di tempo può farti sentire stanco in fretta, si può trovare anche annoiarsi con l'allenamento dopo pochi giorni. E 'importante variare il vostro tapis roulant allenamenti per tenervi motivati. Incline Intervalli

    correre o camminare su un piano inclinato dà i muscoli delle gambe più di un allenamento di correre o camminare su una superficie completamente piatta. Inizia il riscaldamento su una superficie piana e quindi aumentando la vostra inclinazione ogni pochi minuti come si va avanti. Diminuire la pendenza nel bel mezzo del vostro allenamento per dare ai vostri muscoli un po 'di pausa prima di aumentare gli intervalli di una volta. Far raffreddare su una superficie piana. Quando si cammina o si corre in pendenza, si noterà che i muscoli delle gambe e rafforzare sempre più tonica.
    Intervalli di velocità

    Alternando le variazioni di velocità in esecuzione la frequenza cardiaca durante l' workout, che aumenta il metabolismo e ti dà più energia. Warm up con una breve passeggiata o fare jogging lento e aumentare di un confortevole velocità di corsa. Aumentare la velocità di ogni pochi minuti. Sprint per un minuto prima di tornare alla vostra velocità di marcia ancora per qualche minuto. Le esplosioni di velocità bruciare più calorie, dando il vostro metabolismo una ragione a calci in e dare al vostro corpo una sferzata di energia.
    Long run

    Facendo un più lungo eseguire di tanto in tanto sul tapis roulant dà il tuo corpo la possibilità di costruire la resistenza mentre brucia calorie. È anche possibile fare lunghe corse per aumentare la tua potenza cardiovascolare, mantenendo la frequenza cardiaca per un periodo di tempo più lungo. Warm up con una veloce passeggiata o fare jogging lento e aumentare fino a una velocità di esecuzione si sente di poter mantenere per più di 30 minuti. Dopo almeno 30 minuti o un'ora di corsa, comincia a diminuire la velocità lentamente fino ad arrivare ad un arresto.
    Treadmill Muscle sicurezza

    Non iniziare a correre senza riscaldamento, in qualche modo. Prendetevi il tempo per allungare prima e dopo il vostro tempo sul tapis roulant per evitare lesioni muscolari. Eseguito in scarpe da ginnastica che offrono un buon supporto per le gambe e la parte inferiore della schiena durante la corsa o camminando.