| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Istruzioni macchina da sci

    macchine da sci si sci di fondo lasciate nel vostro salotto. Questi tipi di macchine cardio sono stati realizzati da NordicTrack, ma ora sono venduti da altre società tra cui ProForm. La macchina da sci funziona le braccia e le gambe come ellittica cross trainer, o tapis roulant e cyclette con bracci mobili. La macchina da sci funziona con il movimento naturale del corpo per averti oscillare le braccia come si fa scivolare le gambe indietro proprio come si fa mentre si cammina. L'unica differenza è che i piedi non lasciano il "terreno" e le braccia ha colpito di più di una semplice resistenza dell'aria. Cose che ti serviranno
    macchina Sci
    Show More Istruzioni
    1

    Prendi una parte fissa della macchina, come il manubrio, in posizione verticale o console come si sale sulla pedali di sci, uno alla volta. Affrontare la console. Inserite la vostra vita contro il pad addominale.
    2

    Afferra le maniglie piste mobili o metallo braccia. Fate scivolare il piede destro dritto indietro, a meno di utilizzare una macchina da sci con curve "sci ai piedi" come un Weslo Sciatore plus. Fate scivolare il piede in avanti e su una macchina da sci curva. Fate scivolare il piede sinistro in avanti, dritto o leggermente verso l'alto. Tirare l'impugnatura posteriore con il braccio sinistro e swing da dietro di voi. Tirare il braccio superiore del corpo a sinistra verso di voi se si utilizza una macchina da sci con le armi invece dei cavi e maniglie, come il Weslo Sciatore plus. Questi possono anche essere chiamato un polo ginnico, come ad esempio sul StrengthAerobics Sciatore NordicTrack. Spingere il braccio destro in avanti.
    3

    Far scorrere il piede destro in avanti e il piede sinistro all'indietro contemporaneamente. Oscillare il braccio destro in avanti e il braccio sinistro dietro di voi, o spingere la parte superiore del braccio destro in avanti sulla macchina e tirare la parte superiore del braccio sinistro verso di voi. Continua sci per 5 a 10 minuti come un warm up, come raccomandato dal manuale Proform 580 XC Cross Country del proprietario dello sciatore.
    4

    Aumentare la pendenza delle "sci ai piedi" e la resistenza della parte superiore o inferiore porzioni del corpo della macchina una volta che hanno familiarità con i movimenti di base. Girare la manopola di resistenza sulla console per fare la resistenza per le braccia più dure. Girare la manovella pendenza sul montante ad aumentare la pendenza e rendere le gambe lavorare di più. Scendere dalla macchina quando effettuare la regolazione inclinazione. Girare la manopola di resistenza inferiore del corpo sulla console, invece di aumentare il lavoro per le gambe se si dispone di una macchina come la StrengthAerobics Sciatore NordicTrack.
    5

    Riprendi sci e regolare l'inclinazione e la resistenza, come si andare fino a quando ti senti di lavoro in una moderata a forte intensità, a seconda di quale si sente adatto a voi e il vostro medico vi ha eliminato per. Utilizzare la macchina per 20 a 30 minuti, come consigliato da Proform.