| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come programmare da uomo Sportline 925 Heart Rate Monitor Guarda

    uomini Il capo Sportline 925 Heart Rate Monitor Guarda legge segnali ECG per determinare la frequenza cardiaca, come si lavora fuori. Questo orologio può essere programmato per stabilire una frequenza cardiaca durante il lavoro fuori. Si può sapere se hai bisogno di lavorare di più per aumentare la frequenza cardiaca o rallentare se il tuo cuore batte troppo veloce. L'orologio può anche fornire informazioni sul numero di calorie bruciate. Il 925 Sportline è utile per l'atleta che vuole informazioni precise durante il suo allenamento. Programmare l'orologio è un processo semplice.
    Istruzioni Impostazione dell'ora e della data
    1

    Premere il pulsante di modalità, che è il pulsante in basso a sinistra quando il quadrante dell'orologio è rivolto verso l'alto, fino a raggiungere l'indicazione del tempo. Tenere premuto il tasto mode premuto per 2-3 secondi fino a quando lo schermo inizia a lampeggiare.
    2

    Utilizzare il pulsante ST /STP e pulsanti di reset per modificare l'ora e la data. Utilizzare il pulsante ST /STP in alto a destra per aumentare il numero. Utilizzare il tasto di reset in basso a destra per diminuire il numero. La prima impostazione sarà secondi, seguito da minuto, ora, anno, mese, giorno, am /pm o il tempo militare, bip e si spegne.
    3 Premere mode

    per passare da un impostazione all'impostazione successiva. Utilizzare il pulsante ST /STP per aumentare il numero e RESET per diminuire il numero. Quando sono state inserite tutte le impostazioni, premere e tenere premuto il pulsante di modalità fino a quando il display smette di lampeggiare. Tutte le impostazioni verranno salvate.
    Impostazione frequenza cardiaca Target
    4

    Premere il tasto MODE fino a visualizzare la modalità di zona target di frequenza cardiaca. Tenere premuto il tasto MODE per due o tre secondi e attendere che lo schermo per iniziare a lampeggiare.
    5

    Inserisci la tua età in l'orologio utilizzando il pulsante ST /STP per aumentare la vostra età e reset per diminuire la tua età . Premere e rilasciare il pulsante Mode per accedere se sei maschio o femmina. Utilizzare il pulsante ST /STP per passare tra le opzioni.
    6

    Premere e tenere premuto il tasto MODE per salvare le impostazioni. L'orologio ora calcolare automaticamente la frequenza cardiaca in base all'età e al sesso.
    Personalizzazione frequenza cardiaca Target
    7

    Re-inserire il tasso target zone cardiaca e tenere premuto il pulsante di modalità. Confermate la vostra età e sesso e premere e rilasciare il pulsante di modalità.
    8

    vostro livello elevato tasso cardiaca si sceglie utilizzando l'ST /STP e reimpostare i pulsanti per regolare la soglia alta. Premere e rilasciare il pulsante di modalità.
    9

    Inserisci nella frequenza cardiaca bassa desiderata utilizzando i tasti di reset ST /STP e. Premere e tenere premuto il pulsante per salvare tutte le impostazioni.