| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere peso nei fianchi Se sei un adolescente

    L'anca e la zona della coscia può essere un focolaio di crisi per alcuni adolescenti. Anche se non si può specificamente scegliere questa zona per perdere peso, con un po 'di dedizione, un regime cardiovascolare attivo, le scelte alimentari sane ed esercizio fisico adeguato, è possibile indirizzare la zona alla moda di creare una magra, corpo forte. Istruzioni
    1

    Segui i tuoi progressi. Monitoraggio assunzione di cibo ed esercizio fisico possono aiutare a raddoppiare i vostri sforzi di perdita di peso, secondo uno studio del 2008 nel "Journal of Medicina Preventiva". Utilizzare un notebook per registrare l'assunzione giornaliera alimentare, esercizio fisico, e misurazioni dell'anca. Misurare i fianchi avvolgendo un nastro di misura intorno alla parte più ampia del bacino. Vedendo i risultati reali aiutano a rimanere motivati ​​quando si è tentati di allontanarsi dalla vostra dieta e di esercizio fisico.
    2

    Creare un piano alimentare sano. La perdita di grasso dipende da una dieta appropriata. Un adolescente dovrebbe tagliare circa 500 calorie al giorno dalla sua dieta e migliorare le scelte alimentari. Se non si ha il tempo di contare le calorie per tutto ciò che si mangia, caricare su frutta fresca e verdura, cereali integrali e tagli magri di carne. Adolescenti dovrebbero concentrarsi sulla creazione di abitudini sane per tutta la vita, non solo per perdere peso.
    3

    Impegnarsi in attività cardiovascolare. Questo include passeggiate, jogging, corsa, nuoto, ciclismo e aerobica. Non si può perdere grasso senza sviluppare una routine cardiovascolare. Un adolescente dovrebbe mirare per 20 a 30 minuti di attività cardiovascolare ogni giorno. Cardio può essere semplice come andare a fare una passeggiata con il vostro cane o di prendere una classe di aerobica con un amico.
    4

    target tua zona dell'anca con esercizi specifici come affondi o squat. Questi esercizi possono essere fatto a casa senza particolari attrezzature. Squat e affondi non promuovono direttamente la perdita di grasso, che vi aiuterà a bruciare calorie e tonificare la tua zona dell'anca.
    5

    eseguire uno squat in piedi con le gambe la larghezza dei fianchi. Mantenere le braccia dritte davanti a voi, accovacciarsi lentamente. Concentrati sul usando le cosce per rendere il movimento. Spostare di nuovo in una posizione in piedi, spingendo da i talloni per indirizzare l'anca e l'area di testa. Fate come molti set che puoi. Concentratevi sulla forma sopra la quantità di ripetizioni che potete completare, come forma non corretta può provocare lesioni.