| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Effetti della formazione Altitude

    alta quota (superiore a 2.000 metri sul livello del mare) trasportano meno ossigeno rispetto a quella disponibile a livello del mare. Come risultato, il corpo risponde lavorare di più per fornire sufficiente ossigeno al corpo di funzionare. Un esempio potrebbe essere un aumento della frequenza cardiaca. Implicazioni a lungo termine di allenamenti in quota includono una diminuzione della potenza massima cardiaca, un massimo riduzione della frequenza cardiaca e un aumento del numero di globuli rossi. Mentre generalmente visto come non minaccioso, recenti studi hanno dimostrato allenamenti in quota per un periodo prolungato di tempo può effettivamente ridurre le prestazioni fisiche. Aumento dei globuli rossi

    I globuli rossi trasportano l'ossigeno aiutano in tutto il corpo. Quando ci si allena in alta quota, il tuo corpo compensa la mancanza di ossigeno disponibile per la produzione di globuli rossi. Per alcune persone, questo ha dimostrato di aumentare la gittata cardiaca e la resistenza quando atleticamente competere a livello del mare, dopo aver addestrato in alta quota per un periodo di tempo. Tuttavia, conta dei globuli rossi torneranno a livelli "normali" dopo pochi mesi di vita a livello del mare.
    "Intense Training" Difficoltà

    meno ossigeno in alta altitudini è un risultato dell'aria essendo più sottile. Spesso, le persone che si allenano a quote più elevate non sono in grado di farlo con molta intensità. Cioè, le persone sono più inclini a "fare fiato" prima che siano in grado di spingere i loro corpi così difficile come si potrebbe a quote più basse. E 'comune per gli atleti inavvertitamente "de-treno" i loro corpi in alta quota, perché non si può spingere più forte.
    Malattia di altezza

    Alcune persone possono sperimentare mal di montagna ad elevate altitudini. I sintomi variano da lievi a gravi e includono mal di testa, affaticamento, nausea, perdita di appetito, tosse e un rapido battito cardiaco per citarne alcuni. Le persone che vivono in origine a livello del mare che si spostano in treno o in alta quota sono più sensibili a questa condizione. Se si verificano sintomi, si consiglia di spostare ad un'altitudine in cui ti trovi bene.
    Diminuzione Air Resistenza

    aria sottile ad alta quota significa che ci saranno meno resistenza dell'aria, noto anche come "drag". Gli atleti che ciclo, sprint, saltare o eseguire altri esercizi "rapido movimento" si esibiranno meglio nel breve termine. Tuttavia, nel lungo termine, gli atleti tenderanno a prestazioni peggiori a causa della diminuzione della resistenza a causa di aria sottile.