| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come veloce Se un impulso Be a fare la differenza in un allenamento?

    Molte varianti di esercizio determinano l'intensità di allenamento, ma quello che vi serve per monitorare è il tuo polso. La frequenza cardiaca dovrebbe essere all'interno di un certo intervallo per il vostro allenamento per essere efficace. Se si esercita in un ritmo troppo lento, non sarà possibile ricevere le calorie brucia, grasso-sabbiatura, benefici per la salute cardiovascolare di esercizio a una maggiore intensità. Al contrario, quando si esercita a troppo alto un livello di intensità, probabilmente non sarà in grado di sostenerlo a lungo, che cambia anche l'efficacia del vostro allenamento. Principiante

    Il tuo livello di fitness personale è un fattore nel determinare l'intensità dell'esercizio. Quando sei un principiante, l'American Council on Exercise raccomanda una frequenza cardiaca di circa 50 a 60 per cento della frequenza cardiaca massima. Calcola la tua zona di allenamento sottraendo la vostra età da 220 per determinare il tuo MHR, moltiplicare il risultato per 0,50 e 0,60. L'allenamento produrrà benefici per la salute se si esercita a questo livello di intensità quando si inizia un programma di fitness.
    Intermedio

    vostra salute cardiovascolare e la resistenza migliorano, si essere in grado di allenarsi ad un livello di intensità superiore. Regolare la velocità del vostro esercizio fisico, come camminare, nuotare o andare in bicicletta più veloce, per aumentare il vostro polso. Puntare ad esercitare ad un livello di intensità che aumenta la frequenza cardiaca tra il 60 e il 70 per cento del vostro massimo. Moltiplicare il BCM per 0,60 e 0,70 per calcolare la frequenza cardiaca.
    Avanzata

    La frequenza cardiaca rallenta come migliora il tuo livello di forma fisica. In risposta a questo, bisogna allenarsi ad un livello di intensità più elevata per il vostro allenamento per essere efficace. Aumentare gradualmente la velocità di esercizio fino a quando la vostra frequenza cardiaca raggiunge il 70 al 80 per cento della frequenza cardiaca massima. Calcola i tuoi battiti al minuto moltiplicando il BCM per 0,70 e 0,80.
    Componenti

    velocità non è l'unica variabile che può aumentare la frequenza cardiaca. Se si cammina all'aperto o su un tapis roulant, o in sella a una bicicletta stazionaria o esterno, piedi o in bicicletta in salita per aumentare il battito cardiaco. Potete fare i vostri movimenti più grande per elevare la frequenza cardiaca, ad esempio, durante una lezione di aerobica o step, eseguire jumping jacks che sono più larghi, o più alta da terra. Altre rettifiche includono l'aumento della durata e la frequenza degli allenamenti per più di cuore il miglioramento benefici. È inoltre possibile modificare il tipo di esercizio che fate, che può stimolare il vostro polso.