| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono alcune attività che possono fare con corde per saltare

    corda di salto non è solo per i bambini più;? Si tratta di una opzione di grande allenamento. Un salto della corda di base costa solo circa $ 5 ed è veramente facile da imparare ad usare. In effetti, è possibile saltare la corda all'interno o all'esterno, dando si esercita opzioni non importa ciò che il tempo sembra. Cardio Exercise

    utilizzare gli esercizi di salto-roping di base come un allenamento cardio che si può ottenere più in forma e aiutare a perdere peso. Dieci minuti di salto con la corda può bruciare tante calorie quanto 30 minuti di jogging a causa di intensità dell'attività. Si può anche provare un programma di intervallo che alterna un'intensa salto con periodi di riposo. Come un principiante, resto il doppio del tempo come si salta, come ad esempio saltare per 30 secondi e poi riposare per un minuto. Nel corso del tempo, aumentare la lunghezza del tempo di saltare e ridurre il tempo di riposo.
    Boxing Training

    Certain corda per saltare gli allenamenti sono elementi essenziali per la formazione di boxe. Saltare la corda può migliorare la coordinazione, l'equilibrio e il gioco di gambe, che sono importanti per i combattenti. Salto con motivi incrociati - dove incrociare le braccia sul rallentamento della corda - aiuta pugili a lavorare al loro gioco di gambe. Il doppio sotto - girando la corda due volte per saltare - è un'altra tecnica che i pugili usano per migliorare la loro velocità di piedi
    Fundraising

    Tenere salto. roping attività e concorsi per raccogliere fondi per cause importanti ma anche di aumentare la vostra forma fisica. Ad esempio, l'American Heart Association sponsorizza una corda per saltare per Heart raccolta fondi ogni anno. Molte scuole formano squadre in cui ogni membro del team ha la propria pagina web di raccolta fondi. I partecipanti chiedono amici e parenti a donare per sostenere la loro campagna di salto-roping, durante i quali saltano la corda per due ore in una mattina di Sabato.
    Circuit Training

    corda di salto può anche essere una parte di un più ampio programma di fitness, come ad esempio un programma di allenamento a circuito. Ad esempio, il circuito può contenere stazioni di curl per i bicipiti, flessioni, squat con bilanciere e, infine, una stazione di salto della corda. Corri attraverso ogni stazione il più velocemente possibile fino a completare 10 giri.